Monica Bertini lascia senza fiato: scatto pazzesco

La popolare giornalista sportiva di Mediaset, Monica Bertini, torna in video in concomitanza con l’inizio del nuovo campionato di Serie A

Cinquecentomila followers su Instagram e una popolarità in vertiginoso aumento. I numeri social che accompagnano la carriera di Monica Bertini sono inequivocabili: la giornalista sportiva e conduttrice televisiva delle reti Mediaset è ormai una delle figure femminili più apprezzate e ricercate da tifosi e appassionati di calcio.

Quarant’anni portati splendidamente, originaria di Parma, da qualche anno conduce su Italia Uno ogni lunedì sera Pressing, il programma che i vertici del colosso televisivo di Cologno Monzese hanno deciso di rispolverare dopo qualche anno di oblio. Ed è forse soprattutto grazie alla presenza della bella giornalista emiliana che il contenitore calcistico è tornato in auge, facendo segnare significativi indici di ascolto.

Monica Bertini è bollente
La giornalista sportiva Monica Bertini (Instagram) – Milanweb.it

Sorriso smagliante, spigliata e disinvolta davanti alle telecamere, la Bertini ha conquistato una consistente fetta di pubblico televisivo che nella tarda serata del lunedì si sintonizza con Italia Uno non solo e non tanto per rivedere i gol e le interviste delle partite del fine settimana, ma soprattutto per ammirare lei. Nella redazione sportiva di Mediaset la giornalista emiliana è ormai il principale punto di forza, il volto più popolare e di maggior successo.

Monica Bertini, lo scatto in accappatoio è da infarto: i fan sono al settimo cielo

Una crescita esponenziale di Monica Bertini favorita in qualche modo dalla presenza sempre più attiva sui social. Il suo profilo Instagram ha superato la soglia non irrilevante del mezzo milione di fan, un numero in costante e progressivo aumento. Anche perché alcuni scatti pubblicati dalla diretta interessata non fanno altro che attirare attenzione e interesse, soprattutto da parte del pubblico maschile. Ci sono quelli in bikini relativi all’estate e al periodo vacanziero e c’è l’ultimo cha la vede presente in un centro benessere.

La Bertini spopola
Monica Bertini è da urlo (Instagram) – Milanweb.it

Sdraiata su una sorta di grande e rotondo sofà, con un accappatoio aperto che lascia ben poco all’immaginazione, la Bertini esibisce un fisico da infarto: gambe lunghe e tornite e un decolleté a dir poco spettacolare. Bellezza, sensualità e fascino che si sommano a significative qualità professionali. Il mix perfetto che fa della giornalista di Mediaset la figura televisiva più amata della tv generalista. Qualche settimana fa si è vociferato di un suo possibile ritorno a Sky Sport, indiscrezioni rivelatesi prive di fondamento. Monica Bertini sta benissimo a Mediaset, sia oggi che domani.

Impostazioni privacy