Emily Ratajkowski, la trasparenza è eccessiva: si vede davvero tutto

Pazzesca come sempre Emily Ratajkowski. La top model statunitense non smette di provocare i suoi tantissimi fan quotidianamente.

Se venisse pubblicato un sondaggio tra tutti gli estimatori del sesso femminile, su quale sia la donna più bella e allo stesso tempo sensuale al mondo, è probabile che a prendere la maggior parte dei voti sarebbe Emily Ratajkowski.

emily ratajkowski nude look
Emily Ratajkowski sempre più provocante anche nella vita quotidiana (Ansa) – Milanweb.it

La top model nata a Londra ma di origine statunitense è infatti considerata, a ragione, una delle donne celebri più provocanti e passionali del pianeta. Fisico perfetto, sguardo dolce ed allo stesso tempo intrigante, ma anche un savoir-faire naturale che fa impazzire qualsiasi uomo. Senza dimenticare le sue magnifiche curve.

Il successo della Ratajkowski lo si deve ovviamente alla sua bellezza estetica assoluta. Ma la giovane modella è stata brava anche a sapersi lanciare nel mondo dello spettacolo. Ha partecipato come attrice in numerosi film, come Gone Girl – L’amore bugiardo al fianco di Ben Affleck. Senza dimenticare la partecipazione nel celebre videoclip musicale di Blurred Lines, brano di Robin Thicke.

Il nude look di Emily Ratajkowski fa discutere: provocazione ai massimi livelli

Un’altra arma di seduzione ben riuscita, che Emrata (così come si fa chiamare sui social) mette spesso in atto, è quella di apparire molto spesso senza veli. La top model americana non ha alcun problema o timore a mostrare le sue parti del corpo, anche quelle più intime.

Ciò ha portato anche a molte discussioni, come si è visto su Instagram di recente. Sul suo seguitissimo profilo social, la Ratajkowski ha pubblicato alcune immagini di sé in veste quotidiana, mentre passeggia in strada a Los Angeles con tanto di bustina da spesa nelle mani. Ma è il suo outfit a parlare da solo.

emrata outfit
Il nude look di Emily Ratajkowski fa discutere (Instagram) – Milanweb.it

Infatti Emily indossa un bel vestito estivo lungo di pizzo, con evidente trasparenze che scorgono la mancanza di abbigliamento intimo della stessa. Un nude look che ha fatto discutere, tanto che un’utente le ha chiesto esplicitamente su IG: “Sei bellissima senza dubbio, ma è possibile che debba sempre mostrare il tuo corpo quasi interamente nudo?”

Questione giusta oppure semplice invidia da hater? Una cosa è certa: questi scatti non passano inosservati e fanno certamente piacere ai moltissimi fan che seguono costantemente il lavoro e gli exploit della Ratajkowski. La quale è anche madre: nel 2021 ha dato alla luce il suo primogenito Sylvester Apollo, mentre da qualche mese si frequenta con l’attore comico Eric Samuel André.

Impostazioni privacy