Giorgia Rossi, potere rosa: vestita da Barbie conquista Instagram

La giornalista di Dazn conquista tutti i suoi fans: col vestito rosa di Barbie strega Instagram, scatto bellissimo

Non una semplice giornalista, ma una donna di spettacolo a tutto tondo che ha saputo ritagliarsi un posto da protagonista dove non mancano interpreti di livello. Giorgia Rossi si è costruita tutto con le sue mani e sta raccogliendo con sapienza i frutti di cotanto sacrificio.

Giorgia Rossi, colpisce tutti in rosa
Giorgia Rossi bellissima in rosa (LaPresse) – Milanweb.it

Oggi è la protagonista della redazione di Dazn e conduce con successo una serie di programmi nei quali si discute di calcio e, in particolare, della Serie A che da poco è tornata in auge. Lo sarà ancora di più durante il prossimo fine settimana quando il derby di Milano tra Milan e Inter caratterizzerà la prossima giornata di Serie A.

Giorgia Rossi sicuramente sarà protagonista del pre partita di una delle partite più attese del girone di andata. E lo farà al solito modo: mostrando tanta bravura e, perché no, la sua evidente bellezza che si palesa ogniqualvolta si trova davanti alla telecamera.

Giorgia Rossi in rosa come Barbie

Giorgia Rossi nell’ultimo periodo è impegnata in un’altra attività editoriale accanto a professionisti del settore come Alessandro Alciato, Giulia Mizzoni, Sandro Piccinini, Monica Bertini, Marco Cattaneo ecc. Il progetto è stato creato grazie al supporto di Radio Rds ed è noto con il nome Radio Tv Serie A: qui la bella giornalista di Roma, assieme ai summenzionati colleghi, intrattiene il pubblico parlando appunto del nostro campionato e di tutti i protagonisti del fine settimana sportivo.

Giorgia Rossi come Barbie
Giorgia Rossi in versione Barbie (LaPresse) – Milanweb.it

Inutile dire che, malgrado siano passate poche settimane, il progetto stia andando molto bene. Come al solito Giorgia da il suo ricco contributo mostrandosi all’altezza delle aspettative tramite quella professionalità che da sempre la contraddistingue. Lo stesso accade anche sui social dove conta – specialmente su Instagram – numeri sempre più rilevanti: 502mila sono i seguaci che la giornalista di Dazn ha accumulato negli ultimi anni di attività social.

Il motivo di tale successo è presto detto e non necessita di chissà quale sguardo approfondito: Giorgia è una donna bellissima e dotata di curve importanti che sono state da poco messe in mostra in ‘versione barbie’. Si avete capito bene: una recente storia su Instagram della giornalista l’ha vista protagonista con un vestito bianco e caratterizzato dalla scritta dell’omonimo film, considerato già uno dei successi al botteghino più importanti di quest’anno.

 

Impostazioni privacy