Ines Trocchia è illegale: fan in delirio

Ines Trocchia è pronta a infiammare ulteriormente gli italiani, è single e lo ha annunciato con una foto da urlo.

Il mondo dei social è ora un fremito, la modella si è auto annunciata single e già stanno arrivando annunci di matrimonio copiosi. La sua bellezza è in grado di sconvolgere un po’ tutto il pubblico maschile.

Ines Trocchia è illegale
Boom di like per gli ultimi scatti di Ines Trocchia (Instagram) – milanweb.it

Va di moda ormai annunciarsi sui social da single, a seconda dei personaggi e anche con varie differenze. Nei giorni scorsi ha fatto scalpore quanto postato da Arisa, che ha lasciato ben poco all’immaginazione con il suo annuncio di ricerca di un futuro marito, mentre c’è chi invece ha infiammato ugualmente il pubblico con un’altra foto hot, ma seguendo forse un profilo più contenuto.

È Ines Trocchia a scalare subito il gradimento di giornata sui social, il suo breve messaggio sul suo profilo ma soprattutto le ultime foto postate mandano in visibilio i tanti fan. Che ora sono pronti a chiederle la mano.

Ines Trocchia, un bikini che infiamma

Classe 1994, ha un grande seguito sui social ed è su ciò che puntando. Proprio perché il canale è una sorta di estensione, per mostrare i suoi tanti lavori in giro per il mondo. Compare su tante copertine e dà sempre tanto da commentare ai fan, ormai pronti al defibrillatore per ogni foto postata. Come anche in questo caso, Ines Trocchia in bikini sconvolge il cuore dei più affezionati, foto e annuncio sono subito in primo piano.

Ines Trocchia in bikini
La modella infiamma direttamente dal suo profilo da single (Instagram) – milanweb.it

La modella ha commentato gli scatti decisamente audaci con un: “Single, concentrata, benedetta, voglio vivere la vita”, a dimostrazione di come questo sia un periodo d’oro per lei. Guardando ai numeri raccolti sui social non c’è da stupirsi, Ines Trocchia viaggia con il vento a favore e ha superato la quota di un milione e mezzo di fan solamente su Instagram.

Messaggi e cuori che arrivano in continuazione su queste foto, chissà che non sia prossima a fidanzarsi con qualche calciatore, anche su questo versante… ci sono molti svincolati in materia che potrebbero farsi avanti. Di certo, Ines Trocchia al momento è felice e non ha fretta di legarsi sentimentalmente, l’affetto del pubblico riempie le sue giornate, immerse tra un book fotografico e l’altro in giro per il mondo. Per l’amore ci sarà tempo, anche da single la vita può regalare molte soddisfazioni.

Impostazioni privacy