Icardi “litiga” col gatto: il video fa impazzire i fan

L’attaccante del Galatasaray alle prese con un nuovo “ospite”: il video diventa virale, ecco di chi si tratta

Un attaccante come Mauro Icardi ne ha passate di cotte e di crude negli ultimi anni e finalmente, dopo tanta negatività vissuta in quel di Parigi, a Istanbul sembra aver trovato un minimo di stabilità.

Icardi, video col gatto diventa virale
Nuovo ospite in casa Icardi (LaPresse) – Milanweb.it

Con la maglia dei turchi del Galatasaray l’ex capitano e goleador dell’Inter ha trovato è tornato a fare quel che ama di più, ossia segnare a valanga e aiutare la squadra nei momenti critici. E in Turchia tutti lo adorano anche perché la scorsa stagione, con l’aiuto importante di Dries Mertens e Nicolò Zaniolo, ha vinto il titolo ai danni dei cugini del Fenerbahce. L’argentino risultò essere la vera mina vagante della squadra capitolina.

Oggi è diventato il nuovo perno della squadra e i tifosi sembrano adorarlo ogni giorno di più. Finora sono sette reti in sette gare ufficiali, tra cui quelle fondamentali che hanno permesso al Galatasaray di tornare in Champions League (tre gol complessivi contro NK Olimpia e Molde). Maurito è imprescindibile ed infatti la società giallorossa si è sforzata molto economicamente per strapparlo a titolo definitivo dal Paris Saint Germain, proprietaria fino a pochi mesi fa del suo cartellino.

Icardi, nuovo “ospite” in casa diventa virale

Mauro Icardi probabilmente nei suoi turbolenti anni parigini ha subito fin troppo i problemi relazionali con Wanda Nara, con cui ha dato vita a una bella famiglia. A Istanbul sembra invece aver messo da parte quest’aspetto tanto da concentrarsi solo al calcio: e i risultati sono infatti sotto gli occhi di tutti. Non vede l’ora di tornare a giocare la Champions, competizione che non vive da diversi anni e per questo, in questi giorni di pausa dovuta alla sosta delle Nazionali, si sta allenando anche tra le mura di casa propria.

Mauro Icardi litiga col gatto
Icardi fa i “conti” col gatto (LaPresse) – Milanweb.it

Ma nel frattempo Icardi e famiglia stanno facendo i conti con un nuovo ospite in casa, un tenero gattino già protagonista delle ultime storie del calciatore su Instagram. Non gli lascia tregua nemmeno un secondo. Si comporta come se fosse un difensore avversario tanto che non lo lascia nemmeno riposare camminandogli spesso e volentieri sul petto mentre si trova sul letto. I video in questione con protagonisti Icardi e il suo gatto sono diventati già virali e stanno attraendo la curiosità dei suoi fans provenienti da mezzo mondo.

Impostazioni privacy