Wanda Nara confessa: “Ho esagerato”, fan increduli. Cos’è successo

Non si parla d’altro che di lei. Il mondo del gossip è monopolizzato da Wanda Nara, conduttrice tv e moglie del centravanti del Galatasaray Mauro Icardi

Il calcio è da sempre una presenza costante nella vita di Wanda Nara. La showgirl, conduttrice tv e imprenditrice argentina si è infatti sposata una prima volta con l’ex centravanti di Catania, Milan e Torino Maxi Lopez dal quale ha avuto tre figli maschi. Una storia finita nel peggiore dei modi quando l’allora ventenne Mauro Icardi, fino a quel momento grande amico della coppia, iniziò una relazione con Wanda Nara. Il resto della storia è noto, dal burrascoso divorzio tra Wanda e Maxi fino al discusso matrimonio tra la bionda showgirl e Maurito, nel frattempo diventato punto di forza e capitano dell’Inter.

Wanda Nara inedita
La showgirl e conduttrice tv Wanda Nara (ANSA) – Milanweb.it

Dal matrimonio tra Wanda e Icardi sono nate due bambine, Francesca e Isabella che si sono aggiunte così ai tre maschi che la showgirl ha avuto da Lopez. Cinque figli che ora sono cresciuti e iniziano a compiere le loro prime scelte di vita, senza il diretto coinvolgimento dei propri genitori.

Ed è quello che sta accadendo in questi giorni: il primogenito della coppia Wanda-Maxi Lopez, il quattordicenne Valentino, è entrato a far parte del settore giovanile del club più ricco e prestigioso del calcio argentino, il River Plate. Proprio come il padre Maxi Lopez, la cui carriera partì proprio dai ‘Millionarios‘ di Buenos Aires.

Wanda Nara mamma moderna: “Valentino deve inseguire i suoi sogni”

Nel rispondere alla domanda di un fan sui suoi profili social, Wanda Nara ha voluto fare chiarezza proprio in merito alla scelta del suo amato primogenito: “Credo di aver esagerato un po’ con l’amore che gli ho inculcato per l’Argentina. La verità è che mi rende felice il fatto che giochi nella squadra del mio cuore. Ora è con suo padre e siamo tutti d’accordo nell’accompagnarlo sempre“.

Wanda Nara parla del figlio
Wanda Nara è madre di cinque figli (ANSA) – Milanweb.it

Il calcio e il River Plate sono due fedeli compagni di viaggio per Wanda Nara che oltre ad aver avuto due mariti giocatori, ed entrambi nel ruolo di centravanti, adesso ha uno dei suoi cinque figli che vuole seguire le orme paterne e per giunta nella stessa squadra. E ora la celebre mamma si prepara a fare la spola tra Istanbul, dove gioca e vive Mauro Icardi e Buenos Aires, la capitale argentina, il luogo dei sogni del giovanissimo Valentino Lopez .

Impostazioni privacy