Ludovica Pagani, in Sicilia fa ancora caldo: bikini mozzafiato

Ludovica Pagani è di nuovo pazzesca sui social: la sua ultima foto a mare è da restare a bocca aperta, che fisico!

Ha compiuto 28 anni da pochi mesi la meravigliosa Ludovica Pagani, bergamasca che con le sue curve sta letteralmente paralizzando il web. Ancora così giovane, la classe ’95 infatti ha già un enorme seguito sui social. La sua simpatia e la sua bellezza disarmante colpiscono ormai da anni ed i seguaci aumentano di mese in mese.

Pagani in costume è una bomba
Ludovica Pagani (milanweb.it – Ansa foto)

Per farla breve, la giovane influencer, conduttrice e modella, ha già oggi ben 3,7 milioni di follower Instagram, sicuramente numeri non da poco. Come detto, è la bellezza del viso unita ad un corpo mozzafiato ad attirare maggiormente l’attenzione di parte del suo pubblico, ma non la sottovalutiamo. Ludovica infatti è anche molto spontanea e scherzosa, cosa che spesso mostra nei propri momenti di vita condivisi coi fan tramite le sue stories.

Ludovica Pagani boom: bikini mozzafiato

Da dire infatti che la meravigliosa bionda dagli occhi castani non ha assolutamente comportamenti da diva, anzi sicuramente piace a molti per essere la famosa “ragazza della porta accanto”, pur essendo però ormai molto famosa. Oltre a lavorare in tv da molti anni, la splendida ventottenne ha anche un hobby che trasforma in un lavoro saltuario. Infatti la Pagani è anche un’ottima dj e non è impossibile vederla suonare in qualche serata italiana.

Ludovica Pagani, post Instagram piccante
Ludovica Pagani (milanweb.it – Instagram)

La meravigliosa influencer è stata fidanzata con un imprenditore e direttore artistico di locali notturni. Probabile che sia stato lui, Steven Basalari, a darle l’opportunità di suonare nelle sue prime uscite di qualche anno fa. Poi, Ludovica che ha lavorato per diverse trasmissioni sportive ed anche per il canale Sportitalia, è stata pizzicata insieme al suo nuovo fidanzato: l’esterno della Roma, Stephan El Shaarawy. Intanto però non lo ha seguito negli ultimi allenamenti romani per concedersi una breve vacanza in Sicilia.

In molte regioni italiane fa ancora un caldo tale da potersi permettere una giornatina a mare ed infatti la meravigliosa classe ’95 si rilassa in terra siciliana. Facendo però perdere la testa ai fan con il suo fisico pazzesco. La Pagani infatti si concede anche qualche posa in costume e con il suo corpo mozzafiato rischia di far venire un giramento di testa a qualcuno.

Eccola, che meravigliosa si gode il sole seduta su uno scoglio e col suo bikini davvero troppo stretto. Il costume non tiene dentro le forme ed oltre alle splendide gambe, Ludovica mette in mostra un lato A da sogno. I follower ringraziano, come sempre.

Impostazioni privacy