Milan alle corde, offerta fuori mercato per Theo Hernandez

Il futuro di Theo Hernandez torna a far preoccupare i tifosi del Milan: proposta indecente per l’addio del francese

Il brutto ko nel derby ha lasciato un Milan acciaccato e sicuramente col morale a terra. Il 5-1 per mano dell’Inter è un durissimo colpo: i rossoneri, però, dovranno provare a rialzarsi il prima possibile. Magari già contro Newcastle ed Hellas Verona.

Addio Theo Hernandez: proposta indecente
Theo Hernandez, l’addio al Milan spaventa i tifosi (Ansa) – Milanweb.it

I pensieri del club di via Aldo Rossi tornano, tuttavia, a riporsi su un tema che ha certamente monopolizzato l’attenzione dei vertici rossoneri durante l’estate: il calciomercato. Ed uno dei nomi che, nonostante un contratto in scadenza nel 2026, è stato accostato più volte ad un potenziale addio è quello di Theo Hernandez.

Dalla Spagna arrivano novità importanti e decisamente preoccupanti per i tifosi del Milan: al centro di tutto, proprio il futuro del gioiello francese. Il terzino ex Real è arrivato nel luglio 2019 dopo che con maestria l’ex direttore tecnico Paolo Maldini convinse il giocatore a scegliere il ‘Diavolo’ per il suo futuro.

Un matrimonio ad un prezzo decisamente basso: i 20 milioni incassati dalle ‘Merengues’ solo quattro anni fa suonano come una clamorosa occasione persa. Perché Theo Hernandez, in questo momento, è senza dubbio tra i migliori terzini sinistri al mondo.

Offerta folle: il Milan trema per Theo Hernandez

E le prestazioni del Nazionale francese negli anni non hanno fatto altro che incrementare il già lungo elenco degli estimatori che, per il laterale, ora come ora sono disposti a fare follie. Secondo quanto viene scritto dal portale iberico ‘Fichajes.net’, una società in particolare sembrerebbe pronta ad accontentare le richieste rossonera con una grandissima offerta.

Addio Theo Hernandez: proposta indecente
Theo Hernandez, addio al Milan per una cifra shock (Ansa) – Milanweb.it

Si tratta del PSG che, per ferma volontà del suo allenatore Luis Enrique, ha intenzione di puntare con decisione per arrivare al cartellino di Theo Hernandez. I problemi che la squadra francese ha affrontato per quanto riguarda la corsia mancina di difesa permangono da troppo tempo: nemmeno il colpo Nuno Mendes ha, in tal senso, portato grossi giovamenti.

È per tale ragione che Nasser Al-Khelaifi è pronto ad aprire il portafogli in vista della prossima estate, arrivando addirittura a sborsare oltre 60 milioni di euro per il giocatore francese. Al PSG, durante l’estate, è inoltre arrivato il fratello di Theo, Lucas che non ha aspettato molto tempo prima di esprimere la sua gioia nella possibilità di giocare anche in un club insieme al terzino rossonero.

Da Milanello, dunque, dovranno fare attenzioni. Perché il PSG è davvero pronto a fare sul serio e prendersi con la forza a suon di milioni il 25enne di Marsiglia. Theo Hernandez, in questa prima parte della stagione, ha collezionato 4 presenze con 1 rete all’attivo. Staremo a vedere se l’assalto dei campioni di Francia andrà a buon fine durante l’estate 2024.

Impostazioni privacy