Sensi di colpa: intreccio fra Rocco Hunt e il calciatore, il fantacalcio diventa una bolgia

Assurdo siparietto che riguarda il calciatore interista Stefano Sensi ed il noto rapper campano Rocco Hunt in sede di Fantacalcio.

In queste settimane, con il campionato di Serie A incominciato da poco e con il calciomercato ormai chiuso, c’è una attività di tendenza a cui numerosissimi tifosi italiani non possono rinunciare.

sensi-hunt al fantacalcio
Stefano Sensi e il siparietto con Rocco Hunt (Ansa) – Milanweb.it

Ovvero l’asta del Fantacalcio, il noto e ormai tradizionale gioco virtuale in cui gruppi di persone si organizzano in fanta-leghe costruendo vere e proprie rose calcistiche. I punti e gli scontri tra i partecipanti vengono decisi dalle singole prestazioni dei calciatori acquistati ogni settimana.

Per molti il Fantacalcio è una delle cose più serie della stagione, tanto che non è inusuale trovare persone che partecipano a più leghe contemporaneamente. Grandi amicizie sono state messe in crisi da questa attività collegata al campionato di calcio. Ma un’altra particolarità è scoprire delle sessioni che uniscono personaggi molto diversi ed atipici tra loro.

Rocco Hunt fa il Fantacalcio con Sensi: il siparietto è da ridere

Ad esempio sui social è stato svelato il rapper campano Rocco Hunt, una delle grandi promesse della musica rap italiana, organizzare il Fantacalcio insieme ad un giocatore professionista. Ovvero il centrocampista Stefano Sensi, in forza all’Inter dopo alcune stagioni in prestito tra Monza e Sampdoria.

La testimonianza è arrivata da un video, pubblicato sui social come story, in cui si notano diverse persone nella consueta asta del Fantacalcio, riprese da Rocco Hunt in diretta. All’asta ha partecipato anche Sensi, presumibilmente amico del rapper di Salerno. Da questa situazione è nato un siparietto molto interessante.

fantacalcio rocco hunt
Il video dell’asta del fantacalcio con Sensi e Hunt (Instagram) – Milanweb.it

Lo stesso Rocco ha chiamato all’asta il nome di Sensi, per essere acquistato dai fanta-allenatori. Ma con sorpresa il calciatore interista si è chiamato fuori dall’asta, decidendo di non comprarsi da solo. Scaramanzia? Oppure semplice umiltà per non far collimare lavoro e divertimento? Fatto sta che un altro partecipante all’asta si è aggiudicato le prestazioni di Sensi per 16 fanta-milioni.

Stefano Sensi ha cominciato la stagione con la maglia interista, anche se in estate sembrava scontata la sua partenza verso altri lidi. Simone Inzaghi però, dopo averlo apprezzato nelle amichevoli pre-campionato, ha deciso di dargli una chance e di tenerlo in rosa come rinforzo in mediana. Non a caso ha avuto già la possibilità di debuttare in Serie A in questa annata contro il Cagliari, mentre in questi giorni si sta curando per un affaticamento muscolare. Noto infatti come Sensi sia purtroppo falcidiato dagli infortuni.

Impostazioni privacy