Theo Hernandez al PSG: c’è già la data!

Il futuro del terzino francese torna in discussione: il PSG è pronto a fare folle, spunta la data per la firma coi parigini

Sono ore di grande delusione in casa Milan, dopo il clamoroso tonfo nel derby contro l’Inter. Un 5-1 che pesa soprattutto sul morale della truppa guidata da Stefano Pioli e uscita con le ossa rotte contro la squadra nerazzurra.

Addio Theo Hernandez: data e cifre della cessione
Theo Hernandez via dal Milan: ecco la data della cessione (Ansa) – Milanweb.it

Una gara senza storia che ha i visto tra i pochi a salvarsi Theo Hernandez, perno imprescindibile per l’allenatore emiliano che tuttavia rischia di vedere il francese allontanarsi definitivamente prossimamente. Il futuro di Theo Hernandez pare destinato a essere lontano dal Milan. O almeno questo è il desiderio di uno dei club più ricchi e ambiziosi d’Europa.

Già in diverse occasioni numerose società hanno tastato il terreno per un potenziale assalto al gioiello rossonero. Theo Hernandez è arrivato in quel di Milanello nel luglio 2019 grazie al lavoro certosino dell’ex dt Paolo Maldini: e da quel momento in poi, la crescita del laterale transalpino è stata davvero esponenziale.

Sono passati gli anni e Theo Hernandez ha dimostrato di essere uno dei migliori nel suo ruolo, accostato a diverse grandi realtà sparse per l’Europa.

Addio Theo Hernandez: cifra e data dell’addio

Ci ha già pensato anche il Real Madrid, club che poco più di quattro anni fa cedette a cuor leggero il classe ’97 per una cifra che – oggi – potrebbe venire facilmente considerata ridicola. Adesso i rossoneri hanno un’altra idea sul valore del big di Stefano Pioli che, ormai da anni, non rinuncia praticamente mai al suo terzino titolare.

Addio Theo Hernandez: data e cifre della cessione
Theo Hernandez, l’ombra dell’addio: spunta la data (Ansa) – Milanweb.it

Da Parigi in una recente intervista il neo acquisto dei campioni di Francia Lucas Hernandez ha esposto la grande voglia di tornare a giocare con suo fratello, non solo in Nazionale ma anche in una squadra di club. Ed il PSG in carica sarebbero, come anticipato, orientati ad una grandissima offerta con una data già scritta per la firma del campione transalpino.

Il PSG, nell’estate 2024, si muoverà con decisione sperando di convincere il Milan alla cessione. Theo Hernandez, che un anno e mezzo fa ha rinnovato fino al 30 giugno 2026, è un pallino di Luis Enrique.

Il Milan per valutare l’eventuale addio richiederebbe non meno di 60 milioni. Servirà, dunque, una cessione in ‘stile Tonali’, con una proposta a dir poco irrinunciabile che non lasci altra scelta al patron Cardinale se non l’addio dell’ex Real Madrid. Staremo a vedere: intanto il terzino, in questa stagione, ha collezionato 4 presenze con 1 gol e 357′ sul rettangolo verde.

Impostazioni privacy