Milan, Pioli in affanno: un big non ci sarà in CL

Il Milan vorrà dimenticare il prima possibile la disfatta nel derby: Pioli rivoluziona l’undici contro il Newcastle, subito in panchina

Un colpo di scena inaspettato con tante partite ravvicinate. Dopo la sconfitta pesante nel derby contro l’Inter, Stefano Pioli è pronto già per una mini-rivoluzione in vista della sfida contro il Newcastle. Una voglia immensa di dimostrare ancora una volta il valore della rosa a sua disposizione, ecco i cambi.

Pioli affanno scelte Champions
Pioli affanno scelte Champions, ecco cosa succede – Lapresse – milanweb.it

Dopo l’addio di Tonali, che sarà un avversario a San Siro in Champions League, la panchina del Milan è diventata lunga con numerosi innesti di qualità. Ora la prima mini-rivoluzione possibile con diverse scelte a sorpresa. Alcuni big andranno subito in panchina, ecco la motivazione. Lo stesso allenatore emiliano cercherà di mettere in campo tutte le sue idee per mettere in difficoltà il Newcastle, rivelazione di quest’inizio di Champions League. Scelte funzionali anche alle tante gare ravvicinate tutte da vincere per arrivare sempre più in alto sia in campionato che nella massima competizione europea.

Milan, il big andrà già in panchina: la verità

Un momento già decisivo per non rischiare di sprofondare dopo il brutto risultato collezionato nel derby di Milano. Stefano Pioli starebbe pensando a nuove idee in vista della prima gara di Champions League della stagione. Una mini-rivoluzione da mettere subito in atto per regalare subito una vittoria ai propri tifosi sempre al fianco della squadra.

Pioli affanno scelte Champions
Pioli affanno scelte Champions, ecco cosa succede – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Samuel Chukwueze è pronto a fare il suo debutto dal primo minuto: in panchina andrà l’affaticato Pulisic. Spazio anche a Pobega per la sfida di Champions contro il Newcastle con l’olandese Reijnders che potrebbe riposarsi per la gara europea. Stefano Pioli attuerà così la prima rivoluzione nell’undici titolare per cercare di tenere alta la motivazione e la concentrazione del gruppo squadra rossonera.

La disfatta nel derby di Milano è stata molto dura da digerire, ma i rossoneri sono pronti a dimostrare tutto il proprio valore contro il Newcastle. Una sfida emozionante tutta da seguire che vedrà Sandro Tonali protagonista in campo con un ruolo del tutto inedito. Diversi cambi che sarano già effettuati nella prima partita di Champions League con la volontà di tenere tutti sulla corda. Stefano Pioli avrà un ruolo ben complesso, ma entusiasmante per cercare di usare tutte le sue armi a disposizione nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy