Tutti fanno zoom: Elisabetta Canalis, il dettaglio è rovente

L’ex velina più sensuale che mai sul suo profilo Instagram: l’ultimo scatto di Elisabetta Canalis è davvero bollente

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 1999, anno della sua consacrazione sul piccolo schermo. Ma al di là di ciò, la carriera di Elisabetta Canalis ha vissuto un continuo crescendo e ancora oggi rimane tra le donne più seguite e apprezzate nel mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis da urlo: lo scatto è esagerato
Elisabetta Canalis sempre più sexy: social impazziti per lei (Ansa) – Milanweb.it

Sempre sulla cresta dell’onda, la Canalis ha accumulato un enorme successo anche sul web. Ed in particolare sui social network come Instagram, sul quale è estremamente attiva e conta già una folta fan base di oltre 3,5 milioni di seguaci. Nata in Sardegna, a Sassari, il 12 settembre 1978, Elisabetta esplode grazie a ‘Striscia la Notizia‘ a soli 21 anni. Scelta da Antonio Ricci, ideatore che la volle come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia, Elisabetta rimane ancora oggi uno dei rari e dolcissimi ricordi di milioni di italiani.

La sua notorietà è arrivata anche grazie ad altri ruoli, successivi al triennio 1999-2002 su Canale 5. Ha partecipato a fiction di grande successo come ‘Carabinieri’ oltre ad aver preso parte a trasmissioni di ogni sorta: tra le altre ‘Controcampo’ e ‘Ciao Darwin’. Nel 2003 Elisabetta posa per un calendario senza veli che sconvolge l’Italia intera e che la pone come uno dei sogni proibiti degli italiani.

Nel 2006 recita in ‘Love Bugs’, sitcom nella quale è affiancata da Fabio De Luigi. Nello stesso anno recita un ruolo da protagonista nel cinepanettone ‘Natale a New York‘ con Christian De Sica mentre nel 2008 è la spalla di Alessandro Siani nella commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’.

Elisabetta Canalis è spaziale: fan a bocca aperta

La vita della Canalis è stata costellata di grandi e rumorosissimi amori. L’ex bomber Bobo Vieri nei primi anni 2000, circa dieci anni dopo il divo di Hollywood George Clooney fino a quello che è stato suo marito dal 2014 ad inizio 2023: il chirurgo statunitense Brian Perri. La coppia ha avuto nel 2015 anche una figlia, Skyler Eva. Ma Elisabetta, come anticipato, è ora come ora uno dei simboli social più ricercati ed è così che le sue foto diventano un vero e proprio oggetto di culto.

Elisabetta Canalis da urlo: lo scatto è esagerato
Elisabetta Canalis regina dei social: foto bollente (Instagram) – Milanweb.it

Milano!“, recita la didascalia dell’ultimo scatto che la showgirl sarda ha voluto offrire sulle sue pagine social ai tantissimi fan. E la foto mostrata da Elisabetta Canalis ai suoi milioni di ammiratori è davvero da far girare la testa. Jeans aderente, in bella vista un addome scolpito e assolutamente invidiabile ed in primo piano la magliettina bianca strettissima che non lascia minimo spazio all’immaginazione.

Le forme esplosive dell’ex velina sono sotto gli occhi di tutti ed i fan non hanno potuto fare altro che constatare quanto Elisabetta, col passare degli anni, sia migliorata. Un po’ come accade con il buon vino: e così, ancora una volta, la Canalis ha lasciato tutti con la mandibola spalancata.

Impostazioni privacy