Valentina Fradegrada fa impazzire: lato B da urlo!

L’imprenditrice bergamasca, di cui tanto si sta parlando in relazione al suo presunto divorzio con l’ex Milan Kevin Prince Boateng, continua a sorprendere tutti sui social

Valentina Fradegrada è nota ai più per essere un’abile imprenditrice del mondo della moda, ha aperto il suo blog ormai quasi dieci anni fa, nel lontano 2009, e nel corso degli ultimi anni ha svolto con successo una serie di altre iniziative.

Valentina Fradegrada fa impazzire tutti
Valentina Fradegrada, sempre più bella (Instagram) – Milanweb.it

È sempre stata attiva in un modo o nell’altro e infatti lavora in più ambiti anche diversi tra di loro. In ultimo ha spiccato il volo grazie al suo seguitissimo profilo Instagram che oramai conta sempre più appassionati delle vicende della bergamasca.

Ma in questo periodo a tenere banco sono principalmente le sue questioni sentimentali, in particolare il suo matrimonio con l’ex calciatore di Milan e Monza Kevin Prince Boateng che, a detta di diversi giornali specializzati in gossip, si sarebbe concluso da un pezzo.

Finora non sono giunte voci concrete sulla fine del matrimonio, ma sta di fatto che i due sui social non si fotografano assieme da un bel po’. Prima erano soliti farlo, soprattutto nel periodo post matrimoniale, ma oggi tutto tace.

Valentina Fradegrada: sempre più bella, lato B da urlo

Essendo stata in passato campionessa di arti marziali, la bella Valentina Fradegrada non è solita lasciarsi abbattere dalle vicissitudini che capitano nella vita. Con una buona dose di ottimismo è possibile superare ogni ostacolo, anche quello più complesso e insormontabile. E così sta facendo nell’ultimo periodo dove continua, grazie al suo fisico importante, a stupire i suoi milioni di fans.

Valentina Fradegrada, lato B da urlo
Allenamento hot per Valentina (Instagram) – Milanweb.it

Che dire di Valentina Fradegrada, è una donna formosa e capace di suscitare entusiasmo tra i suoi fans anche quando non accentua la sua versione erotica, che è una componente sempre importante e da sottolineare. Con quel suo fisico spaziale è in grado di ammaliare davvero tutti, donne comprese.

Di recente, a dimostrazione di ciò, l’ex campionessa di arti marziali ha pubblicato un breve video nel quale mostra la sua routine fatta di allenamenti continui e costanti. Assoluto protagonista del breve filmato il suo prorompente lato B che non a caso è stato al centro dei commenti dei suoi fan che, come al solito, non si contengono minimamente di fronte alla bellezza di Valentina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da V (@valentinafradegrada)

Impostazioni privacy