Alessandra Amoroso, spacco esagerato sulle scale: la visione è bollente

L’ultima foto di Alessandra Amoroso su Instagram ha mandato in estasi i suoi quasi quattro milioni di follower.

La seconda e ultima puntata dei TIM Music Awards ha fatto registrare un plebiscito da parte del pubblico per la straordinaria performance del trio composto da Alessandra Amoroso, Annalisa e Fiorella Mannoia. Le tre cantanti hanno infiammato l’Arena di Verona, regalando alla platea l’esibizione di Combattente, il brano dell’artista romana.

Alessandra Amoroso, visione bollente su Instagram
Alessandra Amoroso, pioggia di like per l’ultimo scatto – Foto ANSA – Milanweb.it

I telespettatori hanno seguito con attenzione soprattutto Alessandra Amoroso, che ha quindi scelto di comparire di nuovo in televisione dopo un lungo periodo di pausa. I fan dell’ex protagonista di Amici di Maria de Filippi ricorderanno di certo la decisione presa dalla cantante di Galatina dopo aver concluso il suo tour a dicembre 2022.

La Amoroso aveva infatti comunicato di volersi prendere una pausa dalle scene, probabilmente anche a causa delle polemiche social che si sono scatenate in seguito a un video dove la cantante rifiutava un autografo a una fan. Ora tutto sembra superato, tanto che alcune voci riferiscono che la celebre artista salentina sarebbe pronta a partecipare al prossimo Festival di Sanremo.

Alessandra Amoroso, scatto favoloso su Instagram: fan in delirio

In attesa di capire i prossimi sviluppi della sua carriera professionale, Alessandra Amoroso sta vivendo un bel momento anche sul piano strettamente privato. Negli ultimi mesi, infatti, la cantante è stata paparazzata più volte in compagnia del suo nuovo partner, Valerio Pastore, che lavora come tecnico del suono. La Amoroso si è quindi definitivamente messa alle spalle la rottura con Stefano Settepiani, il produttore discografico al quale è stata legata sentimentalmente dal 2015 al 2020.

Alessandra Amoroso, spacco da urlo su Instagram
Lo scatto di Alessandra Amoroso manda in visibilio i fan – Credit Instagram Alessandra Amoroso – Milanweb.it

Non è tutto, perché Alessandra Amoroso può contare anche su un seguito molto importante su Instagram. Sono quasi 4 milioni i follower dell’artista salentina, che elogiano spesso gli scatti pubblicati dall’autrice di brani come Vivere a colori, Stupida e Comunque andare. Sotto i post di Alessandra Amoroso compaiono sempre tantissimi commenti da parte dei fan e anche dopo l’ultimo scatto l’entusiasmo degli ammiratori è salito alle stelle.

Nella foto postata su Instagram si può vedere la cantante in piedi sulle scale, con il braccio sinistro appoggiato sul corrimano della scalinata. L’artista indossa una gonna e un paio di stivali neri, mentre il pezzo di sopra è caratterizzato da un maglioncino argentato molto corto che lascia scoperta la pancia della cantante. “Splendente come sempre“, si legge in uno dei commenti, mentre per la fan Maki la Amoroso è “un sole“.

 

Impostazioni privacy