Erjona Sulejmani piccante: festeggia così il derby

La bellissima modella di origine albanese ha deciso di festeggiare così la vittoria dell’Inter, sua squadra del cuore, nel derby.

Per il Milan il primo derby della stagione ha rappresentato una caduta pesantissima, un risveglio terribile dopo l’ottima partenza in campionato. La squadra di Stefano Pioli è crollata sotto i colpi di un’Inter perfetta, capace di infliggere un 5-1 incredibile.

erjona tifosa inter
Erjona Sulejmani esulta così per il derby (Instagram) – Milanweb.it

Inevitabile per i tifosi rossoneri subire gli sfottò cittadini della controparte nerazzurra. Sono tanti gli slogan, le frasi ed i meme che stanno spopolando sul web dopo il trionfo e la cinquina dell’Inter nella partita di sabato a San Siro.

Felicità assoluta per i supporter interisti, tra cui spicca una modella splendida che ha fatto intendere di avere una passione nerazzurra da sempre. Stiamo parlando di Erjona Sulejmani, top model ed influencer albanese che è legata al mondo del calcio, visto che è l’ex moglie del centrocampista svizzero Blerim Dzemaili.

Erjona canta ‘Pazza Inter’ in auto: tifosa doc nerazzurra

La bella Erjona ha dunque svelato di essere una tifosa interista di primissimo piano. Lo ha dimostrato dopo il derby, con un video pubblicato su Instagram in cui si nota la donna viaggiare in auto mentre intona “Pazza Inter amala”, il noto inno nerazzurro che rappresenta l’anima della curva interista, con tanto di logo dell’Inter pubblicato nel reel.

erjona auto
Erjona canta in auto ‘Pazza Inter’ (Instagram) – Milanweb.it

Nonostante il figlio Luan sia un appassionato e giovanissimo tifoso milanista, Erjona si scopre dunque come l’ennesimo vip che tifa Inter. Proprio al contrario dell’ex marito Dzemaili: il calciatore con un passato tra Napoli, Bologna e Torino ha ammesso a sua volta di essere tifoso milanista da sempre, senza però poterlo confessare mentre giocava in Italia.

Erjona Sulejmani è una modella ed influencer bellissima, dai tipici tratti mediterranei e dalla fisicità giunonica. L’albanese vanta circa 450 mila follower su Instagram e non può non appassionare numerosi fan di sesso maschile, visti gli scatti molto spesso intriganti e bollenti sui social.

Dopo la rottura con Dzemaili, la Sulejmani ha avuto un flirt nell’estate 2021 con il tronista Alessandro Basciano, ma pare che l’idillio tra i due sia durato soltanto pochi mesi. Successivamente si è persino chiacchierato di una possibile liaison con Romelu Lukaku, dovuta ad un complimento di Erjona nei confronti del bomber belga, ma in realtà non si è mai concretizzato nulla. Oggi sui social sembra volersi concentrarsi sulla sua attività di modella e sul rapporto con il figlio primogenito Luan, di 8 anni.

Impostazioni privacy