Lady Theo Hernandez infiamma Milano: lato B da urlo

La splendida compagna di Theo Hernandez, Zoe Cristofoli, ha pubblicato un altro scatto estremamente sensuale su Instagram: fan in delirio

Non è un momento semplice per il Milan targato mister Stefano Pioli. La disfatta nel derby ha evidentemente destabilizzato la truppa milanese, che non è riuscita a rendersi protagonista di una buona prestazione anche contro il Newcastle in Champions League. Il debutto europeo, infatti, è stato abbastanza deludente, tra occasioni da gol sprecate e problemi fisici.

Il nuovo scatto di lady Theo Hernandez esalta il suo lato B
Lady Theo Hernandez è uno schianto: il nuovo scatto fa impazzire i fan (ANSA) – Milanweb.it

Uno scialbo 0 a 0 che sa quasi di sconfitta, visto che i rossoneri hanno tenuto in mano il pallino del gioco praticamente per l’intera durata della partita. Gli avversari inglesi, invece, si sono concentrati quasi esclusivamente sulla fase difensiva, alzando un muro che alla fine ha permesso di strappare un punto prezioso fra le mura di San Siro.

E nel finale c’è stato pure il rischio beffa per il ‘Diavolo’, dopo che Pioli si era visto costretto a sostituire Ruben Loftus-Cheek e Mike Maignan. Insomma, la squadra lombarda deve dare di più all’interno del rettangolo verde del Meazza. Ovviamente, ci si aspetta un rendimento superiore da parte di alcuni protagonisti in grado, potenzialmente, di fare la differenza in qualsiasi match.

Il riferimento è anche a Theo Hernandez, il quale senz’altro rappresenta uno dei terzini sinistri più forti d’Europa. Il contributo del laterale francese di origini spagnole alla fase offensiva è fondamentale, ma ogni tanto i cali di concentrazione prendono il sopravvento. Complice un Rafael Leao apparso decisamente svogliato martedì sera.

Di certo, però, entrambe le pedine in argomento staranno lavorando sodo al fine di recuperare un’ottima forma psicologica, per poi tornare a disintegrare insieme la fascia sinistra. Theo Hernandez, dal canto suo, può contare pure sull’apporto emotivo della sua splendida compagna, Zoe Cristofoli. Si tratta di una delle wags più seguite nel mondo Milan e non solo.

Zoe Cristofoli sexy a Milano: lady Theo Hernandez scatena i fan

È soprannominata ‘La Tigre di Verona’ e il motivo è da ricondurre ai suoi numerosi tatuaggi hardcore. La popolarità di Zoe è cresciuta anche e soprattutto grazie ad un utilizzo molto frequente dei social, in particolare Instagram. Su questa piattaforma la modella veronese conta ben 1,2 milioni di followers.

Il nuovo scatto di lady Theo Hernandez esalta il suo lato B
Zoe Cristofoli scatena i fan: che lato B! (Instagram: @zoe_cristofoli) – Milanweb.it

Prima di intraprendere un percorso amoroso col terzino ex Real Madrid, Cristofoli ha avuto alcune relazioni con personaggi influenti del mondo dello spettacolo, come Andrea Cerioli e, soprattutto, Fabrizio Corona. La storia d’amore con Theo, invece, prosegue da quasi tre anni e la coppia ha pure concepito un figlio (Theo Jr), nato nell’aprile del 2022. Spesso lei pubblica scatti che esaltano il suo fisico a dir poco mozzafiato.

Qualche giorno fa, ad esempio, ha postato più immagini che la ritraggono in quel di Milano, mentre indossa una maglia bianca, più un pantalone contemporaneamente di pelle e jeans. A ciò dobbiamo aggiungere anche dei tacchi a dir poco vertiginosi. Lato B da urlo e fan scatenati nei commenti, neanche a dirlo. Un piacere per gli occhi di chi osserva.

Impostazioni privacy