Padel rovente: Ludovica Pagani lascia tutti senza parole

Racchetta e tuta strettissima: Ludovica Pagani diventa rovente per Instagram ed i fan ringraziano, curve da urlo.

La bellissima influencer e modella italiana Ludovica Pagani ha soltanto 28 anni. Difficile crederci, visto che ormai è famosa e davvero tanto apprezzata già da tanti anni, ma semplicemente la bellissima bergamasca è riuscita ad ottenere il successo molto presto. Merito della sua caparbietà, ma anche di una bellezza sconfinata.

La Pagani condivide nuove foto hot
Ludovica Pagani (milanweb.it – Ansa foto)

Naturalmente per quanto riguarda i programmi tv è tutto merito suo, mentre per quanto riguarda il seguito social è ovvio che i fan crescano sempre di più perché la classe ’95 è davvero meravigliosa. Il viso è perfetto ed il fisico è letteralmente pazzesco. Far ammattire i follower con quelle curve non sarà poi così difficile per la bellissima modella a cui piacerebbe fare la conduttrice.

Ludovica Pagani hot: padel piccante

Non ha iniziato certo male la sua carriera allora, visto che dopo aver collaborato a Bergamo con Up, Fashionchannel e Starswiss è stata notata da Sportitalia. Poi ha condotto un programma sportivo dello stesso canale tv, Gokarty e successivamente è stata inviata di Quelli che il calcio. La splendida bionda però non si è fermata alla televisione ed ad esempio ha anche realizzato una canzone tutta sua: Tiki Taka feat Ricky Jo.

Non è certo finita qui. Pensate che a soli 28 anni, la splendida influencer ha anche scritto un libro dal titolo Semplicemente Ludovica. Certo non si può dire di lei che non sia caparbia e non faccia nulla per “sfondare” nel mondo dello spettacolo. Intanto, fa battere i cuori ai milioni di fan con le sue curve da capogiro e per molti non è poco. Anzi, se il padel è già lo sport del momento, con lei verrà ancor più voglia di giocare a tutti. Vediamo perché.

Padel hot con Ludovica Pagani
Ludovica Pagani (milanweb.it – Instagram)

La meravigliosa classe ’95 ha postato delle foto dove è letteralmente meravigliosa con una racchetta tra le mani ed una tutina a dir poco aderente. Essendo anche un po’ scollato, il capo della Pagani mette subito in risalto il generoso lato A che oggi farà venire un bel mal di testa a qualche follower. Forma fisica da urlo, la splendida conduttrice non può con quei vestiti attillati, non far notare anche il lato B da sogno.

Insomma, un altro scatto che i fan della bellissima bergamasca non potranno dimenticare facilmente. Speriamo che il prossimo fidanzato della splendida modella non sia geloso. Per chi non lo sapesse, da poco è finita la storia d’amore tra lei e l’attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy.

Impostazioni privacy