Scollatura incontenibile: Michela Quattrociocche lascia a bocca aperta

L’attrice romana, nota ai più per i suoi ruoli nelle pellicole di Federico Moccia, sorprende tutti con i suoi bollenti scatti: forme davvero incontenibili

Sono tantissime e bravissime le attrici italiane, ma ce n’é una in particolare che spicca più delle altre: Michela Quattrociocche. L’attrice, nata a Roma nel dicembre 1988, ha convinto tutti, anche i più critici, sin dal lontano 2007 quando esordì ufficialmente sul grande schermo ottenendo un discreto successo di pubblico.

Quattrociocche, incontenibile su Instagram
L’attrice Michela Quattrociocche stupisce tutti (Instagram) – Milanweb.it

Il film in questione, diretto da Federico Moccia, fu ‘Scusa se ti chiamo amore’: una pellicola classica per i tempi in cui veniva trattato il tema dell’amore in tutte le sue vaste sfaccettature. Michela all’epoca interpretò ottimamente il ruolo di Niki Cavalli accanto all’attore Raoul Bova.

La sua carriera dunque è cominciata bene, dopo il film suddetto sono arrivate altre esperienze. Altri film degni di nota interpretati dalla Quattrociocche sono: ‘Natale a Beverly Hill’, ‘Scusa ma ti voglio sposare’, ‘Una canzone per te’ e infine ‘Burraco Fatale’ (ultimo film da lei interpretato).

Dal punto di vista sentimentale, l’attrice romana è stata sposata fino al 2020 con l’ex centrocampista di Roma e Liverpool, oggi allenatore del Pisa, Alberto Aquilani. I due hanno avuto due figli: Aurora e Diamante, nati rispettivamente nel 2011 e 2014. Oggi è felicemente fidanzata con l’imprenditore Giovanni Naldi.

Michela Quattrociocche lascia tutti di stucco

Bella lo è sempre stata, ma oggi si può dire che il tempo l’abbia migliorata di parecchio. Non è più la ragazzina degli esordi cinematografici, la Michela 34enne è una donna completa ed esteticamente impeccabile, con quei lunghi e nerissimi capelli riesce a sorprendere tutti, sia dal vivo che sui social.

L'attrice romana lascia tutti a bocca aperta
MIchela Quattrociocche: forme incontenibili (Instagram) – Milanweb.it

Malgrado le sue apparizioni televisive siano sempre più centellinate, Michela Quattrociocche è seguitissima su Instagram dove conta oltre 526 mila follower che non si risparmiano quando devono elogiarla e, perché no, anche criticarla. Sul suo profilo Instagram l’attrice pubblica spesso e volentieri scatti fotografici che dimostrano – come se ce ne fosse ancora bisogno – di essere una splendida donna in forma.

Ad esempio, non molte ore fa, ha spostato una serie di foto in cui ha indossato un abito lungo e color arancione. A spiccare come al solito sono le sue forme e il suo sorriso in grado di primeggiare su ogni cosa. In quell’abito la splendida Michela si trova benissimo e non vedrà l’ora di indossarlo magari in qualche occasione speciale.

 

Impostazioni privacy