Eleonora Incardona infiamma la fashion week: lascia senza fiato

La bellissima influencer siciliana spopola su Instagram: infiamma la Milano Fashion Week tramite scatti degni di una modella

Popolarissima su Instagram e sui social in generale, Eleonora Incardona nell’ultimo periodo sta raccogliendo numeri incredibili e sempre più in crescendo, ed è apprezzata specialmente dai tifosi di calcio che la lodano per la sua evidente bellezza ma non solo. Eleonora infatti oltre a essere oggettivamente stupenda è una professionista esemplare che si è fatta, come si suol dire, le ossa sul campo senza mai mollare.

L'influencer ragusana Eleonora Incardona lascia senza fiato
Eleonora Incardona incanta la passerella di Milano (Instagram) – Milanweb.it

In passato è diventata nota ai più per essere stata, per un breve periodo, cognata di Diletta Liotta in quanto fidanzata con il fratellastro della conduttrice di Dazn Mirko Manola. Oggi i due non sono più insieme, ma Diletta ed Eleonora sono rimaste amiche e si rispettano a vicenda.

Nata a Chiaramonte Gulfi (paesino in provincia di Ragusa) nel 1991, Eleonora Incardona è stata sempre contraddistinta da una bellezza esemplare. Alta, mora e carnagione olivastra: la conduttrice, modella e influencer è esagerata in tutto quello che fa. La scorsa primavera è diventata madrina del Giro d’Italia, un grande riconoscimento per lei, successivamente ha sorpreso più volte i tifosi di Milan e Inter presentandosi molto spesso allo Stadio San Siro.

Eleonora Incardona: scatti social alla Milan Fashion Week

Poteva mai mancare la bella Eleonora alla Milano Fashion Week? Ovviamente no e così ha pensato bene di partecipare a una delle ultime serate della storica kermesse con un abito che ha lasciato tutti senza fiato, modelle comprese. Questa non è una novità, chi conosce la splendida ragusana sa benissimo che quando si mette di impegno non ha semplicemente rivali di nessun tipo. Il suo profilo Instagram – che conta 906.000 follower – trabocca oramai di like e ogni volta che propone uno scatto, non per forza strutturato, raccoglie complimenti da tutti.

Eleonora strega la Milan Fashion Week
Eleonora Incardona incanta tutti alla Fashion week (Instagram) – Milanweb.it

Come si è presentata in occasione della passerella milanese? Con un abito color scuro, firmato dalla stilista Chiara Boni, grazie al quale il suo abbondante lato A fuoriesce impetuosamente. Sono stati tantissimi i ‘mi piace’ sotto il post pubblicato su Instagram poche ore fa: molti utenti non hanno avuto freni dinanzi alla ragusana, altri invece si sono più contenuti inviandole messaggi ricolmi di affetto. Non poteva essere altrimenti: la Incardona non può non attirare su di sé tutte le attenzioni di questo mondo!

 

 

Impostazioni privacy