Valentina Fradegrada esagerata: scollatura vertiginosa

La influencer e modella Valentina Fradegrada continua a stupire sui social con il suo fisico mozzafiato e la sua bellezza assoluta.

Il mondo delle influencer italiane rischia di avere una nuova regina. Una donna dalla bellezza estasiante e dalle forme a dir poco sensuali e accattivanti, che ad ogni suo scatto pubblicato sa mandare in estasi numerosi fan, principalmente maschietti.

valentina fradegrada
Valentina Fradegrada sempre sensuale nei suoi scatti (Instagram) – Milanweb.it

Stiamo parlando di Valentina Fradegrada. Chi non conoscesse questa bellissima ragazza nativa di Bergamo, basti sapere che è una modella dal fisico perfetto e scultoreo, dal carattere sbarazzino e sopra le righe, con un passato da campionessa di arti marziali, tanto da aver conquistato il titolo di migliore in Italia per cinque volte.

Inoltre è salita alla ribalta per il matrimonio, quasi lampo, con il calciatore Kevin-Prince Boateng. L’ex stella del Milan, in passato sposatosi con Melissa Satta, è stato letteralmente rapito dalla bellezza e dalla sensualità di Valentina. Peccato che la passione tra i due sembra essersi già affievolita, dopo un solo anno di sposalizio. Gli indizi social già da agosto scorso sembrano indicare una rottura tra la modella e l’ex centrocampista.

Camicia da notte sexy e scollatura da primato per Valentina Fradegrada

Valentina Fradegrada è in grande spolvero sui social. I pochi che non la seguono dovrebbero sapere che vanta già un seguito su Instagram da 3,3 milioni di follower. La ragazza bergamasca è molto apprezzata non solo per l’aspetto fisico, ma perché è divenuta una vera e propria imprenditrice digitale. Ha lanciato da tempo il suo brand di costumi Upside down bikini. Si è pure incanalata nel mondo della musica nel 2018 dando vita insieme a Fishball, Christina Bertevello e Razihel il gruppo musicale Badass B.

fradegrada lato a
Valentina Fradegrada e la scollatura esagerata (Instagram) – Milanweb.it

Pioggia di like per l’ultimo post pubblicato dalla Fradegrada, che si è messa in tiro con una sorta di vestito-camicia da notte color rosa, con tanto di scollatura in bella mostra, così da mettere in evidenza un Lato A degno di nota. Capelli rosso fuoco, sguardo come sempre accattivante, labbra carnose e il già citato decolté che fa girare la testa a molti uomini.

Negli ultimi giorni la Fradegrada sembra però aver nuovamente deciso di cambiare look. Niente più capelli liscissimi e rossi, ma un ritorno al suo colore naturale, un castano molto chiaro ondulato, che le sta a pennello perché le dona un pizzico di naturalezza e semplicità in più. Pur restando Valentina una donna dal grande fascino e sensualità.

Impostazioni privacy