Milan, firma fino al 2026: Pioli esulta

Il Milan vuole puntare sempre più in alto, ma arriverà la firma decisiva nelle prossime ore. Un traguardo importante, soddisfatto Pioli

La società rossonera è sempre molto attenta a ritornare in auge per entrare di prepotenza nella storia del calcio. Dopo anni di transizione, è arrivata la volontà di arrivare sempre più in alto curando ogni singolo dettaglio davvero utile ad esportare il marchio rossonero sempre tra i più importanti del mondo.

Pioli esulta firma contratto
Pioli esulta firma contratto, l’annuncio – Lapresse – milanweb.it

Il nuovo progetto rossonero è riparito alla grande con la rivoluzione messa in atto in estate. Dagli acquisti funzionali per Stefano Pioli alla valorizzazione dei giovani talenti cresciuti nel settore giovanile rossonero, che è sempre stato un fiore all’occhiello per tutto il movimento calcistico italiano. Un processo lungo che ha portato a soddisfazioni di ogni tipo: ecco la volontà della compagine milanese che vuole tornare a conquistare lo Scudetto con i duelli a distanza con Inter,  Juventus e Napoli.

Milan, settimana da ricordare: arriva la firma ufficiale

Il Milan ha sempre sfornato giocatori di livello che si sono imposti anche lontano dal club rossonero dopo l’assaggio in Prima squadra. Non solo i risultati sul campo, ma anche la volontà di crescere anche sotto quest’aspetto.

Pioli esulta firma contratto
Pioli esulta firma contratto, l’annuncio – Lapresse – milanweb.it

Come svelato da Sky Sport, il giovane terzino del Milan Davide Bartesaghi è pronto a firmare il suo primo contratto professionista. Il classe 2005 ha già collezionato due presenze con la compagine rossonera guidata da Stefano Pioli, sempre molto attento a lanciare in Prima squadra giovani promettenti. Contratto da firmare fino 2026 con un accordo di rinnovo fino al 2028 dopo che compirà 18 anni il 29 dicembre.

Un altro traguardo speciale per tutto il club rossonero, che ha sempre investito sul proprio settore giovanile lanciando nei professionisti tanti calciatori di spessore. Da Petagna a Colombo, solo per citare gli ultimi due attaccanti del Milan usciti dal settore giovanile del Milan. Ogni singolo dettaglio da portare avanti nel tempo per avere continuità su più livelli. Non solo risultati sportivi, ma anche la possibilità di far emergere giovani di assoluto talento per andare a rinforzare tutto il movimento calcistico italiano.

Il Milan non vuole fermarsi proprio ora portando così avanti il progetto iniziato con Moncada e D’Ottavio per seguire più strade parallele per successi anche a livello internazionale. Saranno mesi interessanti per consolidarsi da ogni punto di vista: i rossoneri puntano sempre in alto per l’inizio di nuovi successi.

Impostazioni privacy