Calciomercato: Icardi torna a Milano, l’argentino ha deciso

Mauro Icardi continua a far parlare di sè per le sue doti calcistiche. Ancora in gol in Champions con il Galatasaray: tornare a Milano il suo desiderio

Una voglia incredibile di essere protagonista in futuro. Mauro Icardi è sempre stato un bomber implacabile: in area di rigore è riuscito sempre a far gol in tutti i modi. Con la maglia del Galatasaray ha ritrovato entusiasmo e tanta felicità vivendo al fianco della showgirl argentina, Wanda Nara, che sta attraversando un momento delicato per motivi di salute.

Icardi torna a Milano
Icardi torna a Milano, la verità – Ansa – milanweb.it

L’attaccante argentino ha dovuto lasciare l’Inter per alcuni motivi di rapporti ormai deteriorati. Prima il Psg, poi il trasferimento in Turchia vincendo il campionato nella passata stagione. Ora il gol decisivo realizzato ad Old Trafford subito dopo il rigore sbagliato: un centravanti per le big d’Europa con la sua volontà che resta quella di tornare a Milano. In passato si è lasciato andare anche alle vicende di gossip insieme all’attuale moglie, Wanda Nara, con un tira e molla infinito. Fortunatamente il peggio sembra essere passato per dedicarsi completamente e liberamente alle vicende calcistiche.

Calciomercato, la priorità di Icardi: cos’è successo in estate?

Mauro Icardi si sta trovando alla grande in terra turca per continuare la sua carriera da urlo. Pochi minuti fa è comparsa l’indiscrezione di calciomercato sulla sua scelta di tornare a Milano. Ecco la verità con il segreto comunicato soltanto al suo entourage.

Icardi torna a Milano
Icardi torna a Milano, la verità – Lapresse – milanweb.it

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’attaccante argentino aveva chiesto al suo entourage di riportarlo all’Inter perchè si sente sempre innamorato dei colori nerazzurri. Ha rifiutato anche numerose destinazioni come Milan, Juventus e Roma visto il suo legame con l’Inter: da sempre tifoso della compagine milanese. La sua volontà è quella e ci proverà ancora al termine della stagione per continuare ciò che ha rimasto in sospeso in casa nerazzurra.

Anche i rossoneri ci avevano provato per rinforzare il reparto offensivo con un attaccante di spessore come Mauro Icardi, implacabile in area di rigore avversaria. Un senso del gol fuori dal comune per l’argentino, sempre più protagonista con la maglia del Galatasaray. Una vittoria storica in casa del Manchester United mettendo ancora il timbro: seppur non più giovanissimo, l’attaccante argentino è una vera sentenza. L’Inter potrebbe così ripensarci in estate per chiudere un nuovo colpo da urlo: non si era lasciato bene con l’ambiente nerazzurro, ma è sempre legato a questi colori. Gol a grappoli per Icardi sempre voglioso di nuove sfide, anche quelle più difficili.

Gestione cookie