Ha stregato Pioli, Milan pronto all’affondo in casa Sassuolo

Stefano Pioli è rimasto stregato da un giocatore del Sassuolo: il Milan ora è pronto all’affondo con il club neroverde per accontentare il proprio tecnico

Il Sassuolo da qualche anno è una vera e propria fucina di talenti. Dal club neroverde escono fuori tanti ragazzi interessanti che fanno parlare anche nei top club. Si può dire che Carnevali non sbagli un colpo, portando sempre nelle casse della società grandi plusvalenze. Da Scamacca a Raspadori, passando per Acerbi e Traorè, giusto per fare qualche nome, sono tanti i big passati da Reggio Emilia.

Pioli stregato dal talento del Sassuolo: lo vuole al Milan
Stefano Pioli è rimasto stregato da un giocatore del Sassuolo: i dettagli – (ANSA) – milanweb.it

Anche questa stagione la musica non sembra essere cambiata, nonostante i tanti trasferimenti nel corso dell’estate. Ad esempio è partito Maxime Lopez, ma il Sassuolo ha già trovato il sostituto. Così come dopo la partenza di Frattesi. Un centrocampo tutto nuovo per Dionisi che adesso sta valorizzando i suoi gioielli ma chissà se potrà farlo ancora a lungo. Infatti i riflettori si stanno accendendo su alcuni e l’interesse delle big è dietro l’angolo.

Pioli vuole il talento del Sassuolo al Milan, le ultime

In questa ottica qui è da registrare l’interesse del Milan per un giocatore del Sassuolo che è appena alle prime presenze nel club neroverde e nel massimo campionato di serie A eppure sembra aver messo d’accordo tutti. Parliamo di Daniel Boloca, il nuovo mediano neroverde che ha sostituito Maxime Lopez.

Pioli stregato dal suo talento: il Milan prova l'affondo
Daniel Boloca del Sassuolo è finito nel mirino del Milan: lo vuole Pioli – (ANSA) – milanweb.it

Il centrocampista classe 1998 ha dimostrato di saperci stare sul grande palcoscenico, dopo aver incantato al Frosinone, portato in serie A grazie alla sapiente regia del giocatore. Anche in estate non mancavano i suoi estimatori tanto che Sarri l’aveva inserito come seconda o terza scelta nella sua stringata lista di nomi che avrebbe voluto alla Lazio. E se uno come l’ex Napoli voleva puntarci significa che il ragazzo è più che valido. Su di lui sarebbe finito il Milan che ha bisogno di un regista considerando i problemi di Krunic e non solo.

Boloca ha stregato Pioli ed il Milan è pronto così all’assalto in casa Sassuolo, anche se non c’è nulla di certo. Il giocatore per ora piace ai rossoneri ma da qui ad avere una vera e propria trattativa ce ne passa. Comunque l’affondo è pronto e il Milan sembra fare sul serio per una delle rivelazioni di questo campionato.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:

Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy