Milan: infortunio Kjaer, annunciati i tempi di recupero

La vittoria contro il Genoa porta il Milan in vetta alla classifica, ma in casa rossonera è arrivato anche il momento di fare il punto sugli infortunati. I tempi di recupero di Kjaer.

Il successo contro il Genoa permette al Milan di chiudere nel migliore dei modi questo periodo, ma è tempo di guardare al futuro e ad una fase che si preannuncia assolutamente complicata. Per questo motivo è il momento di fare il punto della situazione sugli infortunati.

Kjaer infortunio
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Kjaer – Milanweb.it – Foto Lapresse

Tra i giocatori out per infortunio c’è anche Simon Kjaer ed è il Corriere dello Sport a fare un po’ il punto della situazione sul danese per capire quando potrà ritornare a disposizione.

Milan: infortunio Kjaer, quando rientra a disposizione

Simon Kjaer potrà essere un’arma in più per il Milan nel prossimo mese. Inutile dire che le partite sono diverse e, quindi, c’è bisogno di un cambio di passo fondamentale per confermarsi davanti a tutti e ribadire di essere una delle squadre più forti di questo campionato. Le partite in programma costringeranno Pioli a utilizzare tutta la rosa a disposizione e, per questo motivo, c’è la volontà da parte del tecnico di riuscire ad avere i giocatori nel miglior stato di forma possibile.

Sarà così anche per Kjaer. L’infortunio non sembra essere nulla di grave e il difensore dovrebbe rientrare in gruppo già alla ripresa degli allenamenti. Un sospiro di sollievo, quindi, per il Milan, che già contro la Juventus deve fare a meno di due giocatori fondamentali come Hernandez e Maignan. Senza dimenticare che le nazionali solitamente possono riservare delle sorprese.

Kjaer infortunio
Kjaer verso il rientro in gruppo – Milanweb.it – Foto Lapresse

Vedremo cosa succederà e quali saranno le scelte di Pioli. Il recupero di Kjaer fa tirare un sospiro di sollievo importante considerando che, almeno fino a questo momento, non si hanno certezze su come scenderanno in campo i rossoneri e se ci saranno delle novità di formazione.

Milan: Kjaer verso il recupero

Simon Kjaer è ormai pronto a ritornare in campo e aiutare il Milan. L’infortunio non è grave e l’assenza contro il Genoa è stata solamente a scopo precauzionale. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane e quali saranno le scelte dello stesso Pioli. Ad oggi la certezza è rappresentata dal fatto che il danese è a disposizione per la sfida contro la Juventus.

Impostazioni privacy