Trasparenza pericolosa: Greta Rossetti toglie il fiato

Greta Rossetti boom: la splendida ventiquattrenne è letteralmente esplosiva nel suo ultimo post, addio reggiseno.

Pagine gossip piene delle sue foto e del suo nome per una presunta storia d’amore con l’ex tronista, Eugenio Colombo, poi la partecipazione nel 2023 a Temptation Island come tentatrice. Le è bastato poco per diventare famosissima anche perché il pubblico non ha potuto non notare che il fisico di Greta Rossetti è davvero da urlo.

Greta Rossetti caliente sui social
Greta Rossetti (milanweb.it – Instagram)

Viso splendido per la ventiquattrenne milanese e delle curve da capogiro, ecco come si è messa in mostra ed ha conquistato migliaia di fan in pochissimi mesi. Una delle ultime scoperte della tv italiana: gli spettatori ringraziano ancora oggi. La meravigliosa mora dallo sguardo penetrante e una bocca da batticuore, ad oggi ha collezionato ben 459mila follower Instagram, il tutto in pochi mesi.

Greta hot, che trasparenza

Diverranno sempre di più per l’influencer classe ’98 che ha trovato visibilità grazie al piccolo schermo e che sicuramente ha tutte le carte in regola per far girare la testa a potenziali nuovi ammiratori. L’ultimo scatto da lei pubblicato è uno di quelli che farà riflettere chi ancora non la segue sui social. Oltre alla solita bellezza sconfinata, qui la bella Greta ha messo in mostra anche qualcos’altro. Se ha forme da urlo, proprio oggi non possiamo dire che le abbia tenute nascoste.

La pazzesca ventiquattrenne infatti, indossa una maglia trasparente e soprattutto senza reggiseno sotto. Questo mette in mostra il pazzesco lato A dell’ex tentatrice e la vista è di quelle che un bel mal di testa lo provocano senz’altro. Forme in evidenza, una scollatura esagerata e naturalmente anche un viso meraviglioso, Greta ha deciso di prendere i nuovi fan per la gola e con un post social così è impossibile pensare che non vi sia riuscita.

Greta fa vedere tutto con quelle trasparenze
Greta Rossetti, scollatura super (milanweb.it – Instagram)

I like infatti hanno invaso il profilo della giovane influencer in pochissime ore ed è facile intuire che presto avrà anche nuovi follower. Intanto la bellissima milanese attende nuove apparizioni nel mondo della tv e con lei, tutti i suoi fan. Intanto, visto che ha appena partecipato a Temptation Island, per il ruolo che ha dovuto ricoprire si pensa che ora sia single.

Ancora parlando di televisione, alla meravigliosa influencer è stata data anche la possibilità di essere alla conduzione di alcune puntate riguardanti lo sport, su Sportitalia. Da dire che per la gioia dei fan, si è sempre districata davvero bene.

Impostazioni privacy