Milan, l’ex pronto a tornare: la pazza idea in Serie A

Pippo Inzaghi e Zlatan Ibrahimovic hanno fatto gioire i tifosi rossoneri per tanti anni. Ora l’ex Milan non vede l’ora di tornare in Serie A

Un momento decisivo per cambiare subito il corso della storia. Da una parte Zlatan Ibrahimovic, dall’altra Pippo Inzaghi: per tanti anni hanno giocato uno al fianco dell’altro entusiasmando tutto l’ambiente rossonero. Ora l’occasione in Serie A è sempre più vicina con il suo nome accostato ad una panchina suggestiva in massima serie.

Ex Milan torna in Serie A
Ex Milan torna in Serie A, la suggestione – Lapresse – milanweb.it

Una nuova occasione in Serie A con la voglia di tornare ad esprimere il suo calcio. Una voglia immensa di trovarsi pronto per accettare subito la prossima destinazione. Ibrahimovic si è visto a pranzo anche con il patron della Sampdoria, Andrea Radrizzani, ma al momento Andrea Pirlo non rischia il posto. Lo stesso campione svedese potrebbe rientrare nella società rossonera con un ruolo da dirigente accompagnatore per stare vicino ai suoi ex compagni: con Scaroni i dialoghi continuano sempre giorno dopo giorno. Chissà se ci sarà la novità tanto attesa dai tifosi rossoneri.

Milan, l’ex rossonero è in lizza: la suggestione

Dopo una lunga gavetta, Pippo Inzaghi è ormai pronto a ritornare in Serie A dopo l’esperienza fallimentare al Bologna. L’ex attaccante del Milan si è fatto strada in cadetteria alla guida di progetti avvincenti come Benevento e Reggina, che è fallito proprio pochi mesi fa.

Ex Milan torna in Serie A
Ex Milan torna in Serie A, la suggestione – Lapresse – milanweb.it

Dopo il fallimento del club calabrese, lo stesso Inzaghi si è ritrovato senza squadra. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’ex Milan sarebbe in lizza per sostituire Paulo Sousa pronto ad essere esonerato da Iervolino. In pole, però, è sempre vivo il forte interessamento per Beppe Iachini, protagonista indiscusso di salvezze negli ultimi mesi. Inzaghi non vede l’ora di essere nuovamente protagonista per avere un’altra occasione in Serie A: la palla passa al numero uno del club campano, che vorrebbe subito cambiare guida tecnica.

La Salernitana potrebbe così puntare sull’ex attaccante del Milan, pronto ad essere protagonista per una nuova avventura in massima serie. Il club granata è alla ricerca di un nuovo allenatore:  come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” ci sarebbe anche l’ex Petkovic come potenziale sostituto. Pippo Inzaghi non vede l’ora di tornare a sedersi su una panchina prestigiosa dopo una lunga gavetta tra C e B: la Salernitana è pronta ad annunciare il nuovo allenatore.

Impostazioni privacy