Giorgia Rossi e il segreto del suo fisico da urlo: l’allenamento è bollente

La splendida giornalista di Dazn Giorgia Rossi sorprende tutti mentre si allena: che fisico!

Quante presentazioni necessita una giornalista del calibro di Giorgia Rossi? Praticamente nessuna, perché una come lei che di strada ne ha fatta negli ultimi anni può definirsi come una delle migliori telegiornaliste italiane. Oggi lavora in pianta stabile per Dazn, ma ha alle spalle anni di carriera vissuti tra Sky Sport e Sport Mediaset.

Giorgia, allenamento bollente
Allenamento bollente per Giorgia Rossi (Instagram) – milanweb.it

Inutile rimarcare quanto la bella giornalista romana sia una star su social media quali Instagram dove conta oramai sempre più like e seguaci. Giorgia usa il proprio profilo Instagram non solo per aggiornare i fan ma anche per mostrarsi sempre più bella e, dopotutto, una come lei può permetterselo!

Nata a Roma il 5 giugno 1987, Giorgia cresce a pane e calcio grazie al padre Roberto e al nonno Mario. Dopo aver interrotto gli studi universitari capisce subito che il calcio diventerà il suo lavoro. A soli venti anni, nel 2007, diventa così giornalista a tutti gli effetti esaudendo il sogno di una vita.

Giorgia Rossi: allenamento hot, fans rimasti a bocca aperta

La bellezza di Giorgia Rossi non si discute e il confronto tra lei e l’amica Monica Bertini rimane sempre aperto e intrattiene i fan di entrambe le giornaliste. Giorgia ha dalla sua una bellezza davvero unica e se la gioca apertamente con la collega di Parma (con cui ha tra l’altro lavorato assieme a Sport Mediaset).

Allenamento hot per Giorgia Rossi
Giorgia Rossi, allenamento hot incanta tutti i suoi fans (Instagram) – milanweb.it

Al netto di tutto, la nuova stagione calcistica è iniziata nel migliore dei modi per lei, non solo prendendo parte ai pre-partita per Dazn, ma anche lavorando in radio. Ebbene si, la giornalista romana infatti è stata chiamata a far parte di un progetto radiofonico innovativo chiamato ‘Radio tv Serie A’ dove conduce programmi e intervista personaggi dello sport. Assieme a lei fanno parte del cast giornalisti del calibro di Sandro Piccinini, Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo, Alessandro Alciato e tantissimi altri.

A conferma che si sta preparando nel migliore dei modi in vista della stagione calcistica, la telegiornalista romana si è letteralmente scatenata sui social proponendo al suo pubblico pochi secondi del suo ultimo allenamento. Un allenamento sostenuto e nel quale si intravede la bellezza unica della giornalista. Tanto sudore e tanto impegno per lei, del resto mantenere un fisico come il suo comporta sforzi da non sottovalutare!

 

Impostazioni privacy