Calciomercato, idea per gennaio: arriva subito a Milano

Le big di Milano continuano a monitorare attentamente il fronte calciomercato: colpo a gennaio, il motivo è ben preciso

L’avvio per Milan ed Inter è stato esaltante seppur con qualche incidente di percorso di troppo. Fra circa due mesi ci sarà l’occasione ghiotta per tornare ad essere protagonista con qualche innesto di qualità per metterlo subito a disposizione degli allenatori. Ecco il nuovo profilo sempre attuale per la compagine milanese.

Arriva a gennaio a Milano
Arriva a gennaio a Milano, l’affare immediato – Lapresse – milanweb.it

Saranno settimane decisive per valutare le rose di Milan ed Inter con tante gare ravvicinate. Nonostante una campagna acquisti entusiasmante in estate, ora potrebbero arrivare nuovi innesti per andare a puntellare il reparto offensivo già completo al momento. Le due milanesi continuano a fare la voce grossa in Serie A con la voglia di lottare per lo Scudetto: sarà una stagione davvero entusiasmante, ma attenzione ai colpi di scena che sono all’ordine del giorno nel campionato italiano.

Calciomercato, colpo in attacco: non convincono gli attaccanti

Ci saranno così interventi mirati per arrivare a completare la rosa a disposizione: la sessione di gennaio è davvero decisiva per arrivare a nuovi innesti di qualità per le big della Serie A. Ecco il profilo in cima alla lista dei desideri della big di Milano: la ricostruzione totale, la verità per l’eventuale operazione di gennaio.

Arriva a gennaio a Milano
Arriva a gennaio a Milano, l’affare immediato – Lapresse – milanweb.it

Da una parte l’Inter può coccolarsi Thuram e Lautaro Martinez, ma la situazione dalla panchina non è così esaltante. Arnautovic tornerà a disposizione di Inzaghi soltanto tra qualche settimana, mentre Alexis Sanchez non è riuscito ancora ad incidere. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la compagine nerazzurra ha bisogno di forze fresche per completare il reparto offensivo. Un intervento mirato e decisivo con Inzaghi voglioso di pescare dalla panchina giocatori di spessore, proprio al pari dei titolarissimi nerazzurri.

L’idea attuale resta sempre quella dell’iraniano del Porto, Mehdi Taremi, in estate vicinissimo al Milan. L’attaccante è in scadenza di contratto e potrebbe arrivare subito a gennaio con un’occasione da prendere al volo: l’altro profilo seguito dai nerazzurri è quello di Broja del Chelsea. Una decisione voluta a tutti i costi per puntare sempre più in alto per non tralasciare ancora punti per strada, com’è avvenuto contro il Bologna.

Impostazioni privacy