Da bollino rosso: Elisabetta Canalis è mozzafiato

L’ex velina torna a brillare con una foto davvero esagerata su Instagram: i fan di Elisabetta Canalis in delirio

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quel lontano 1999, anno nel quale esplose grazie alla partecipazione al tg satirico di Canale 5 ‘Striscia la Notizia’. Oggi come allora, però, Elisabetta Canalis è un personaggio assolutamente imprescindibile per il mondo dello spettacolo.

Elisabetta Canalis irresistibile: lo scatto è esagerato
Strepitosa Canalis: lo scatto su Instagram è bollente (Ansa) – Milanweb.it

Antonio Ricci la scelse come velina mora al fianco della bionda Maddalena Corvaglia: un duo che fino al 2002 fece sognare milioni di italiani. Nata a Sassari il 12 settembre 1978, dopo l’esplosione su Canale 5, la showgirl sarda ha spiazzato tutti con una scelta a dir poco audace: nel 2003, infatti, la rivista ‘Max’ pubblicò il calendario senza veli della strepitosa Elisabetta che ancora oggi viene ricordato con grande nostalgia dai suoi tantissimi ammiratori. Ma la Canalis ha dimostrato grandi qualità anche in altri ambiti, come la recitazione.

Ha preso parte alla fiction ‘Carabinieri’ per diverse stagioni, oltre ad alcune comparsate in programmi di successo come ‘Controcampo’ e ‘Caio Darwin’. La Canalis nel 2006 ha recitato in ‘Natale a New York’, cinepanettone con protagonista Christian De Sica. Lo stesso anno in tv prese il posto di Michelle Hunziker in ‘Love Bugs’, amatissima sitcom com Fabio De Luigi. Due anni dopo, al fianco del comico Alessandro Siani, è stata coprotagonista della commedia romantica ‘La Seconda volta non si scorda mai’. Il suo successo si è esteso anche agli Stati Uniti dove vive tutt’ora.

Scatto troppo piccante: Eli Canalis è esagerata

La sua vita sentimentale è stata segnata da diversi personaggi di spicco: nei primi anni 2000 dall’ex bomber Bobo Vieri mentre circa dieci anni dopo è sbocciato l’amore con il divo di Hollywood George Clooney.

Elisabetta Canalis irresistibile: lo scatto è esagerato
Elisabetta Canalis quasi nuda: i fan a bocca aperta (Instagram) – Milanweb.it

Dal 2014 fino al divorzio ufficializzato ad inizio 2023 è stata sposata con Brian Perri, chirurgo statunitense da cui Elisabetta ha avuto la sua unica figlia: Skyler Eva. Sui social la Canalis è sempre irresistibile e ultimamente su Instagram, dove conta ben 3,5 milioni di followers, ha pubblicato uno scatto decisamente piccante. Dopo aver mandato in estasi i suoi fan per tutta l’estate, mettendo in mostra il suo corpo statuario, in pieno autunno la musica non è affatto cambiata.

Solo un lenzuolo a coprire la showgirl sarda, praticamente nuda, che fissa con uno sguardo decisamente bollente l’obiettivo. Per il suo recente shooting a Ostuni Elisabetta ha mostrato il suo corpo statuario che sembra non essere stato minimamente intaccato dai segni del tempo: anzi. A 45 anni rimane una vera e propria bomba sexy: le immagini, ancora una volta, parlano da sole.

Impostazioni privacy