Emergenza in difesa, arriva Papastathopoulos: firma subito a zero

A causa di una inaspettata e sorprendente emergenza in difesa legata ad infortuni ed indisponibilità, la big corre ai ripari con il mercato degli svincolati. Il greco Sokratis Papastathopoulos è pronto a firmare subito e a ripartire in grande dopo le ultime esperienza a dir poco altalenanti. Andiamo a vedere le ultime.

Quello degli infortuni che stanno capitando ai calciatori per i tanti impegni ravvicinati sono uno dei principali problemi del calcio contemporaneo. Le partite, infatti, tutte giocate a ritmi altissimi e con un margine di riposo davvero ridotto ai minimi termini, sono sempre più difficili da gestire e questo porta a diversi problemi di natura muscolare. Per questo motivo una big è pronta a puntare con decisione sul greco ex Milan e Genoa, tra le altre, Sokratis Papastathopoulos, che serve a porre fine ad una crisi difensiva davvero di primo ordine e di difficile spiegazione.

Colpo Papastathopoulos
La big si trova a dover fare i conti con una emergenza importante in difesa ed arriva per questo motivo il greco Papastathopoulos

Il greco pronto a firmare con la big

E’ già capitato a diverse squadre di dover fare i conti in tanti infortuni, concentrati tutti in poco tempo. In casi del genere la soluzione migliore, a mercato chiusa, è quella di cercare nel mercato degli svincolati per trovare delle soluzioni a basso costo.

Il Betis Siviglia, infatti, come riportato da “TodoFichajes.com“, si trova in una situazione simile e vuole regalare al proprio allenatore un colpo a parametro zero per cercare di arginare questa crisi difensiva. Il primo nome della lista è quello del greco Sokratis Papastathopoulos. La strada, come riferiscono i colleghi spagnoli, sembra segnata: firmerà un contratto breve e si aggregherà presto alla compagine di Pellegrini.

Papastathopoulos al Betis
A causa di una emergenza importante in difesa Papastathopoulos è pronto a firmare con la big

Papastathopoulos al Betis Siviglia, colpo inatteso

Il greco rappresenterebbe una soluzione a costo zero e di sicura affidabilità. Per quanto, infatti, non si sia fin qui mai misurato con la realtà della Liga spagnola, è un giocatore che conosce alla perfezione il calcio europeo, avendo giocato ad alti livelli in Italia, in Germania, in Inghilterra ed anche in Grecia. La Spagna rappresenta una nuova tappa nella sua carriera che affronterà con la solita tenacia e con quell’entusiasmo che ha più volte messo in mostra nella sua carriera. La speranza è che possa rappresentare una pedina importante per il Betis, che ha ambizioni di primo ordine.

Impostazioni privacy