Totti-Noemi, rivelazione bomba in diretta: come reagirà Ilary Blasi?

Quella formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi è ormai una delle coppie più seguite e ammirate dello showbiz calcistico italiano

Si frequentano con assiduità da più di un anno e la loro relazione procede a gonfie vele. Dopo la rottura definitiva con l’ormai ex moglie Ilary Blasi, Francesco Totti ha ritrovato l’amore con la bella imprenditrice romana Noemi Bocchi. Anche lei reduce da un precedente matrimonio e madre di due figli, ha incontrato per la prima volta l’ex capitano della Roma durante un torneo di padel nell’inverno del 2022. Tra i due è scattato il classico colpo di fulmine, ma prima di rendere pubblica la loro storia Francesco Totti ha voluto attendere l’annuncio della fine del matrimonio con la showgirl e conduttrice Mediaset.

Totti e Noemi sempre insieme
Francesco Totti e Noemi Bocchi fanno coppia fissa (ANSA) – Milanweb.it

Più o meno un anno fa poi l’ex numero dieci giallorosso e la sua nuova compagna hanno deciso di andare a convivere sotto lo stesso tetto. Un passo importante per rendere ancora più stabile il loro rapporto. I due tra l’altro sembrano avere gli stessi gusti, anche nella scelta dei spettacoli da andare a vedere. Una conferma è arrivata qualche giorno fa quando Totti e Noemi Bocchi sono stati visti insieme al Teatro Brancaccio a Roma per assistere al Felicissimo Show, lo spettacolo teatrale del duo comico pugliese Pio e Amedeo in scena in questi giorni nella Capitale.

Totti e Noemi, risate e imbarazzo allo show di Pio e Amedeo

Non appena ha fatto il suo ingresso a teatro, Totti è stato subito riconosciuto dal pubblico presente in sala che gli ha tributato un’autentica ovazione. Tante le richieste di autografi e di foto per l’ex fuoriclasse e bandiera della Roma, che ha dichiarato di recente di sperare in un ritorno nel club presieduto da Dan Friedkin. Ad un certo punto i due comici si sono avvicinati all’illustre spettatore inscenando una sorta di mini spettacolo nello spettacolo.

Battuta pungente su Ilary Blasi
Ilary Blasi chiamata in causa da Pio e Amedeo (ANSA) -Milanweb.it

Sei sempre un bell’uomo”, hanno detto Pio e Amedeo di fronte a Francesco Totti dopo aver salutato con due baci Noemi Bocchi, apparsa quanto mai serena e sorridente. “Ma tu si content?”, ha poi chiesto Pio mentre l’ex attaccante giallorosso annuiva. Subito dopo è partita una vera e propria stoccata nei confronti di Ilary Blasi: “Da quando hai cacciato Ilary…”. Una battuta che ha suscitato la reazione divertita dello stesso Totti e di tutti gli altri spettatori che assistevano allo show. Chissà se e come reagirà la diretta interessata.

Impostazioni privacy