Giulia Salemi è uno spettacolo: Instagram in tilt

La bellissima conduttrice emiliana, Giulia Salemi, prende di nuovo i fan per la gola: lo scatto fa restare di stucco.

Oltre ad essere una splendida modella, Giulia Salemi è anche conduttrice sia televisiva che radiofonica. Uno dei personaggi televisivi di maggior spicco degli ultimi anni, la bellissima classe ’93 si è ritagliata il suo spazio all’interno del mondo dello spettacolo ed anche nei cuori dei fan che diventano sempre più numerosi. Anche ad ovvia ragione, oseremmo dire.

Salemi meravigliosa nel suo ultimo post
Giulia Salemi (milanweb.it – Ansa foto)

Come detto, la bellissima mora oltre ad essere molto brava è anche incredibilmente bella. Il suo sorriso bellissimo, il taglio degli occhi che lascia di stucco, sono armi che Giulia sa usare molto bene oltre ad un fisico veramente da paura. Non sarà per niente un caso se la splendida piacentina infatti, conti già 1,9 milioni di follower su Instagram.

Giulia Salemi infiamma: Instagram in tilt

Tutti sperano in un post particolarmente bollente per festeggiare quota 2 milioni quando avverrà, ma intanto già quelli che condivide adesso la conduttrice sono belli piccanti ed i fan lo sanno. Una bellezza da sballo ed un fisico perfetto per la splendida modella alta 173 centimetri e con misure del calibro di 81-63-87. Praticamente un corpo irresistibile ed ogni volta che la trentenne lo mette in mostra i follower impazziscono.

Ormai neanche la stessa conduttrice si meraviglierà più quando vede le migliaia di like ad ogni suo post, tra cui anche l’ultimo è davvero incandescente. Giulia è bellissima mentre una luce la illumina nel buio e lei si tiene candidamente i capelli con le mani. Da dire però che stavolta gli ammiratori non hanno potuto far a meno di distrarsi e tanto. Il fisico statuario della splendida piacentina infatti è tutto in evidenza.

Salemi straripante nel suo ultimo post
Giulia Salemi da urlo (milanweb.it – instagram)

La Salemi indossa infatti una camicetta da notte molto trasparente che non copre l’intimo nero, anche se l’effetto vedo/non vedo per stavolta fa solo immaginare le linee del perfetto lato A. Ciò che invece manda ai matti i fan, oggi sono le gambe perfette della meravigliosa conduttrice. Calze scure ma non tanto da cancellare i lineamenti, la visione è di quelle davvero piccanti ed i fan di Giulia la ricorderanno a lungo.

Un ottimo modo per la classe ’93 di farsi notare ancora una volta per la sua bellezza ed i like anche oggi sono fioccati inesorabili. Ora aspettano solo di vederla tutti di nuovo in televisione, il 2023 è stato davvero impegnativo per lei. Da inviata social per il GF VIP, alla conduzione di GialappaShow, Ex on the Beach Italia e la partecipazione a 100% Italia Special.

Impostazioni privacy