Milan, scambio più 50 milioni: offerta folle per Maignan

Mike Maignan è da anni uno dei calciatori del Milan più richiesti sul mercato. Per il portiere francese, infatti, è pronto a presentare un’offerta monstre uno dei più grandi club europei.

Mike Maignan è sul taccuino dei più grandi club al mondo oramai da tempo. Le prestazioni fornite in maglia rossonera negli ultimi anni, non sono passate inosservate agli occhi delle società estere.

Chelsea su Maignan, 50 milioni più Sanchez per il Milan
Possibile cessione per Maignan, top club europeo fa sul serio (Ansa) – milanweb.it

Sin dal suo arrivo in rossonero nell’estate del 2021, il portiere francese ha dimostrato da subito delle qualità impressionanti, riuscendo addirittura a far dimenticare Gianluigi Donnarumma nel giro di pochi mesi. Ora, insieme a Theo Hernandez e Rafael Leao, è uno dei calciatori intoccabili per la società rossonera, che se ne priverebbe solo in caso di offerta schock. A tal proposito, nel corso dei prossimi mesi può arrivare un’offerta importante da uno dei top club d’Inghilterra.

Chelsea su Maignan, 50 milioni più contropartita per il Milan

Come già accennato, Mike Maignan è l’oggetto del desiderio di diversi top club europei. Il ragazzo si sta imponendo sempre di più in maglia rossonera, e questo non fa che aumentare le pretendenti.

Chelsea su Maignan, 50 milioni più Sanchez per il Milan
Chelsea su Maignan, Robert Sanchez la contropartita (Ansa) – milanweb.it

Tra le società che stanno costantemente monitorando il portiere francese troviamo il Chelsea, alla ricerca di un numero uno che sappia fare la differenza. Mauricio Pochettino stravede per l’ex Lille, tanto che avrebbe già dato il via libera alla società per cercare di formulare un’offerta che possa trovare il gradimento del club rossonero. I blues, infatti, hanno intenzione di presentarsi nella sede del ‘Diavolo’ con un’offerta da circa 50 milioni di euro più una contropartita tecnica.

La contropartita tecnica che il club londinese è pronto a mettere sul piatto è il portiere Robert Sanchez, spagnolo classe 1997. Arrivato dal Brighton di De Zerbi i primi di agosto per circa 23 milioni di euro, il portiere non sembra convincere né la società né l’allenatore. Lo spagnolo, infatti, ha subito otto reti nelle prime dieci partite disputate, e questo ha portato Pochettino a chiedere alla società un estremo difensore in grado di fare la differenza.

Nonostante si tratti di una proposta interessante, difficilmente il Milan accetterà tale offerta per uno dei portieri più forti al mondo. La sensazione è che se il Chelsea vuole davvero portare a Londra il francese dovrà aumentare la propria offerta, senza inserimento di contropartite. Il Milan è pronto ad alzare il muro, con la volontà di Maignan che alla fine potrebbe fare la differenza.

Impostazioni privacy