Lato A straripante: Monica Bertini esagerata sotto la doccia

La giornalista sportiva di Mediaset Monica Bertini, è sempre più popolare: i suoi scatti su Instagram fanno girare la testa ai suoi tantissimi fan

È un’estate che non vuole finire più. Nonostante l’autunno sia entrato ufficialmente da tre settimane, le temperature sono da bollino rosso, molto più simili a Ferragosto che alla metà di ottobre. Eppure in tutta Italia le giornate somigliano in tutto e per tutto a quelle del periodo estivo e così, chi ne ha la possibilità, si concede qualche puntata al mare o in piscina. Ha scelto questa seconda opzione Monica Bertini, la splendida giornalista sportiva di Mediaset, conduttrice del programma ‘Pressing‘ in onda lunedì sera su Italia Uno.

Monica Bertini on fire
La giornalista di Mediaset Monica Bertini (Instagram) – Milanweb.it

La giornalista emiliana ha ormai conquistato un’ampia fetta del pubblico degli appassionati di calcio, rivaleggiando con altre figure femminili di primo piano dello showbiz televisivo. Alla sua intensa attività professionale sia come conduttrice del Tg sportivo di Italia Uno che come figura di riferimento del contenitore del lunedì sera, Monica Bertini  ha aggiunto una presenza costante sui social network. Il suo profilo Instagram, tanto per intenderci, ha raggiunto i cinquecentomila followers. Numeri ancora lontani rispetto a quelli ottenuti da altre sue colleghe, ma in continua e graduale crescita.

Monica Bertini, lo scatto social fa girare la testa ai fan: Instagram è incandescente

Del resto è quasi impossibile rimanere indifferenti al cospetto di cotanta avvenenza. Monica Bertini possiede tutte le caratteristiche della classica bellezza mediterranea: lunghi e fluenti capelli castani, occhi scuri e ammalianti, un fisico da togliere il respiro. Sulla sua bacheca la conduttrice di Pressing ha spesso pubblicato scatti relativi alle sue vacanze trascorse in località balneari. Si tratta dunque di foto che la ritraggono in costume, quasi sempre dei succinti bikini che ne mettono in risalto le forme prorompenti. E l’ultimo di questi scatti risale a questo inizio bollente di ottobre.

Bertini bollente
Monica Bertini bollente in piscina (Instagram) – Milanweb.it

La didascalia del resto parla chiaro: “Milano, 9 ottobre, 30 gradi”. Per affrontare al meglio questa estate infinita, la giornalista parmense si è concessa un tuffo in piscina indossando proprio uno dei succitati bikini. Mentre si gode lo scrocio d’acqua alle sue spalle che l’aiuta a combattere la canicola di Milano, Monica appare in  tutta la sua esplosiva avvenenza, in particolare con il suo dirompente lato A in evidenza. Curve molto pericolose, non ci sono dubbi. E siamo certo che il numero di fan sia destinato a crescere.

Impostazioni privacy