Minigonna minuscola: Elodie lascia di sasso

Ecco chi ha mandato di nuovo in estasi gli amanti di social e web: naturalmente Elodie con una minigonna da infarto.

Non le è bastato prendersi le copertine di tutta l’estate tra foto pazzesche ed il singolo Pazza Musica, la meravigliosa Elodie vuole tutto il successo per sé e così a fine settembre ha rilasciato un nuovo singolo, A fari spenti, accompagnato da un video dove la romana è incredibilmente sexy. E non ha finito di stupire.

Elodie stratosferica su Instagram
Elodie ha stupito di nuovo tutti (milanweb.it – Ansa foto)

Secondo Forbes, la splendida ex concorrente di Amici di Maria De Filippi è oggi tra le cento donne italiane di maggior successo. Semplicemente questo per avere una voce ancor più autorevole sul momento che sta vivendo la meravigliosa trentatreenne, ma a dire il vero se ne erano accorti tutti. La cantante ha deciso di non frenarsi né con i video delle canzoni, né tantomeno sui social ed i cuori che fa battere aumentano sempre di più.

Minigonna minuscola! Elodie da bollino rosso

Per capirci, il profilo Instagram della classe ’90 è arrivato ora a ben 3,3 milioni di follower, numeri davvero pazzeschi. Pazzesca lo è anche lei nella maggior parte dei suoi scatti. Dove, come già detto, ha a quanto pare deciso di far appello alla sua versione più sensuale. Con il fisico che si ritrova e la bellezza del suo viso parrebbe proprio che la meravigliosa romana abbia scelto l’arma giusta.

Guarda un po’ chi ci è cascata ancora, proprio Elodie. La bellissima cantante romana ha deciso di sorprendere di nuovo i suoi fan (e far parlare di sé sui giornali di gossip e non solo) con un altro post sensualissimo. Sempre bellissima, e con una minigonna da capogiro. Foto non per i deboli di cuore la sua, con un corpetto di cuoio che ne mette in evidenza il lato A pazzesco, mentre la minigonna è così corta che non notare le sue magnifiche curve è impossibile.

Elodie, che gonna nel post
Elodie, che minigonna (milanweb.it – Instagram)

Un altro scatto dove la bellissima autrice dell’album Ok, respira, ha fatto di nuovo perdere la testa a tutti. Inutile sottolineare che in pochissime ore i like erano già centinaia di migliaia e che la cantante pop continua a veder salire il numero dei suoi seguaci. Davvero pazzesca e spietata, Elodie continua a far perdere la testa agli ammiratori. Stando però alle ultime notizie di gossip, l’ha persa per lei anche l’ex pilota Andrea Iannone con cui ad oggi risulta in una relazione.

Impostazioni privacy