Giaele De Donà, intimo da bollino rosso: compleanno rovente

Compleanno importante per la giovane Giaele De Donà che ha deciso di festeggiare indossando un particolarissimo abbigliamento.

Nonostante sia giovanissima (da pochissimo ha compiuto 25 anni) quella di Giaele De Donà è già una vita interamente dedicata alla moda. Fino a qualche tempo fa era solo una passione e oggi l’affascinante influencer spera che possa anche diventare il suo lavoro. Nata a cresciuta a Conegliano Veneto, la modella si è recentemente trasferita a Milano proprio per inseguire il suo sogno.

Giaele De Donà, compleanno sexy
Giaele De Donà in intimo, scatto di compleanno rovente (Instagram) – Milanweb.it

Non solo con il lavoro sul campo ma anche con tanto studio, non a caso è iscritta all’Accademia del lusso dove studia Fashion Business. Facoltà che a quanto pare, a giudicare dalle immagine che condivide sempre sui suoi social network, le ha dato una grande mano nel capire come apparire al meglio.

Nella vita ma anche sul web dove la giovane De Donà è una classe 1998. Autunno di festeggiamenti per la giovane e ambiziosa influencer che ha regalato ai suoi fan uno scatto unico. Compleanno a dir poco rovente per lei che per l’occasione ha deciso di mostrarsi con addosso della biancheria intima e poco altro.

Giale De Donà compie gli anni: festeggiamenti in biancheria intima

Lo scatto che ritrae Giaele De Donà è per cuori forti. Sfondo acchitato a festa per la modella veneta che ha scelto colori sobri. Alle sue spalle i colori dominanti sono l’oro, il rosso porpora e il nero. Colore, quest’ultimo, che ha deciso di indossare scegliendo una particolare biancheria di pizzo accompagnata da una vestaglia sbottonata.

Giaele De Donà, compleanno in intimo
Buon compleanno Giaele De Donà, la modella festeggia in intimo (Instagram) -Milanweb.it

Sorriso spalancato, fiori in mano e calze a rete per la sensuale influencer da circa 250 mila followers che per il suo compleanno ha deciso di tornare a casa. Oltre allo scatto che ha letteralmente lasciato il suo pubblico a bocca aperta, la De Donà ha voluto anche scrivere poche righe dove ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che nel giorno del suo compleanno le hanno dedicato un pensiero.

C’è ancora tanta strada da fare per la modella che sembra però aver preso questa sua nuova vita da adulta per il verso giusto. Di questo passo chissà quante altre soddisfazioni busseranno alla sua porta. Giaele, mentre è a lavoro per costruire il suo futuro nel mondo della moda, si gode anche il momento, come è giusto che sia.

Gestione cookie