Una creatura perfetta: Eva Henger, foto da sballo

Roba da non credere: il costume non contiene le forme illegali di Eva Henger, foto che farà venire il capogiro a molti.

Anni fa una giovanissima Eva Henger iniziava in Italia la propria carriera da modella ed attrice di film per adulti. La splendida bionda dagli occhi chiari ha poi intrapreso una carriera televisiva di successo che dura ancora oggi. Amatissima dal pubblico e non solo per la sua bellezza che non si discute, l’ungherese è spesso presente nei salottini televisivi italiani. Proprio un italiano fu il marito di Eva, Riccardo Schicci, scomparso nel 2012 a Roma.

Eva Henger, nuova foto illegale
Eva Henger (milanweb.it – Instagram)

La sua simpatia la rende tutt’oggi molto amata dal pubblico che comunque può godersi ancora le curve stratosferiche della nativa di Győr. Se c’è una cosa che nessuno potrà contestare alla bella Eva infatti è che abbia mantenuto un corpo da sballo con gli anni che sono passati anche per lei. Una forma fisica da non credere, se si considera che oggi l’ungherese ha quasi 51 anni.

Foto da sballo: Eva Henger illegale

Da dire che oltre alle curve da urlo, la bellissima ex attrice hard ha anche mantenuto un viso meraviglioso. Quello che increduli i fan vedono ancora oggi in tv o perché no, sui social. Infatti anche la splendida classe ’72 si diverte a far perdere la testa ai fan usando l’arma di tantissime VIP: Instagram. Qui, la Henger si mostra in tutto il suo fascino, ovviamente felice di poter far vedere un fisico da urlo ancora oggi.

In uno dei suoi ultimi scatti, la bellissima ex attrice di film per adulti si è lasciata fotografare a bordo piscina con un costume scollato nei punti giusti. Aderentissimo, il capo ha dato modo ai fan della meravigliosa modella di impazzire ancora una volta per lei che certo, se c’è da fare qualche foto un po’ più piccante non si tira indietro. Il viso di Eva è incantevole come sempre, ma le gambe mozzafiato ed un lato B perfetto lasciano di nuovo tutti di stucco. Gli ammiratori non credono ai loro occhi.

Eva, in piscina la foto è da urlo
Eva Henger (milanweb.it – Instagram)

C’è invece da crederci eccome, perché la stupenda concorrente de L’isola dei famosi 13 avrà pure qualche segreto, ma intanto a mezzo social ha spesso dimostrato di essere ancora sexy come un tempo. Solo applausi per lei che ha fatto innamorare generazioni di fan e che tutt’oggi può rendere bollenti web e social con un semplice scatto. Pazzesca.

Impostazioni privacy