Piccante gioco di trasparenze: Cecilia Rocriguez infiamma la rete (FOTO)

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, gioca con le trasparenze: infiamma Instagram e tutti i suoi fan

Che una come lei sia famosa è una dato di fatto, ma nell’ultimo periodo la sua popolarità è salita fino alle stelle in quanto continua a brillare di luce proprie come mai aveva fatto in passato.

Cecilia Rodriguez infiamma la rete
Trasparenze evidenti per Cecilia (Instagram) – Milanweb.it

Cecilia Rodriguez, sorella minore della ben più popolare Belen, continua a raccogliere un grande seguito sui social, in particolare su Instagram dove rimane una delle modelle più seguite in assoluto in Italia. Alla pari della sorella, anche Cecilia ha avuto il merito di costruire da zero il suo successo: prima ha lavorato come modella in Argentina, successivamente ha raggiunto la sorella in Italia dove è migliorata tantissimo dal punto di vista professionale.

La modella di Buenos Aires ha raggiunto immediatamente un grande successo, tanto che ha fatto subito parte di diversi programmi televisivi come ‘L’isola dei Famosi’ e il ‘Grande Fratello Vip’. Con la sorella ha un rapporto magnifico, le due si assomigliano molto non solo dal punto di vista fisico ma anche da quello caratteriale. Del resto, non bisogna essere esperti per intuire la bellezza di Cecilia: possiede un fisico statuario e uno sguardo che vale da solo il prezzo del biglietto!

Cecilia Rodriguez: giochi di trasparenza

La storia d’amore con protagonista Cecilia che tutti ricordano è quella che ha tuttora con Ignazio Moser, figlio del grande ciclista Francesco. Ignazio e Cecilia si sono incontrato per caso nei corridoi del ‘Grande Fratello’ e da lì in poi hanno vissuto una intensa storia d’amore, a volte purtroppo fin troppo condizionata dalla pressione dei media. Si dice che i due si siano ormai lasciati, ma per il momento non esistono conferme ufficiali.

Cecilia Rodriguez, trasparenze in vista
Cecilia da bollino rosso (Instagram) – Milanweb.it

Intanto, la Rodriguez continua a usare frequentemente i social, in particolare quel suo profilo Instagram che sembra espandersi ogni giorno di più (oggi conta infatti ben cinque milioni di seguaci!). A lei del resto non occorrono pose complicate, basta anche una semplice foto per accendere l’entusiasmo dei suoi seguaci che la riempiono di elogi e complimenti, a volte abbastanza spinti per usare un eufemismo.

Ma oggettivamente come si può rimanere indifferenti dinanzi alle foto di Cecilia? Veramente impossibile, specialmente dinanzi all’ultimo scatto pubblicato dalla sudamericana: per l’occasione ha indossato un abito di lana color viola grazie al quale le trasparenze sono diventate protagoniste. Il successo in termini di commenti e interazioni è stato immediato.

Impostazioni privacy