Michela Quattrociocche, femminilità ai massimi livelli: fans pazzi di lei (FOTO)

Michela Quattrociocche si mostra al meglio per i fan, l’attrice sente l’affetto sul web con foto che non lasciano dubbi sulla sua forma.

L’attrice vive così un momento spensierato, le ultime immagini confermano come ci sia armonia e la mostra tranquillamente al suo pubblico, che non l’ha mai dimenticata nel corso degli ultimi anni.

Quattrociocche fans pazzi di lei
Michela Quattrociocche stupisce ancora il web (LaPresse) – milanweb.it

È stata una delle rivelazioni del cinema italiano, da giovanissima aveva stupito un po’ tutti per la sua capacità di bucare lo schermo. Michela Quattrociocche è ora più matura, gli anni passano ma sull’attrice hanno solo l’effetto di fortificarne una bellezza incantevole.

È l’ex moglie di Alberto Aquilani, già calciatore e ora allenatore del Pisa. Era una presenza spesso ben gradita dalle tribune di San Siro proprio nel periodo rossonero, ora invece si fa vedere molto di più sui social per la gioia di tutti i fan, che attendono sempre con curiosità i suoi scatti.

Michela Quattrociocche in forma smagliante

L’attrice ha rallentato un po’ le sue attività, mettendo al primo posto la famiglia e non si è pentita di questa scelta. Sa di aver fatto la scelta giusta e, proprio per questo, ha capito che c’è tempo per fare ogni cosa nella vita. Alla ricerca di un film che possa rilanciarla alla grande, è diventata nel frattempo una regina del web con numeri di tutto rispetto. Il pubblico la omaggia sempre, le ultime foto di Michela Quattrociocche risaltano il suo sorriso.

Quattrociocche sorride ai fan
L’attrice in forma per il suo pubblico (Instagram) – milanweb.it

Una visuale d’incanto per gli spettatori del web, che rimangono così estasiati dalla sua semplicità. Maglietta bianca e sorriso accattivante, l’attrice ha così conquistato nuovamente il pubblico. Per lei ci sono cuori e complimenti, una valanga di emozioni travolge il pubblico, cresciuto con lei dai tempi dei primi film per un pubblico più adolescente. Così, non era solo Raoul Bova a perdere la testa cinematograficamente parlando, ma anche tanti italiani che la volevano come una sorta di fidanzata ideale.

È cresciuta, come tutti d’altronde, ed è ora una donna dal fascino magnetico, che cattura sempre più consensi. Su Instagram ha più di 500mila fan, il suo è un profilo molto attivo proprio per restare in contatto con trasporto e sentimento. Per altro, non sono nemmeno le uniche foto ben monitorate, anche nelle uscite pubbliche è spesso osservata con grande attenzione. Soprattutto quando è in compagnia di una delle sue amiche del cuore come la conduttrice di Dazn, Giorgia Rossi.

Impostazioni privacy