Milan definitivamente bruciato: il bomber è dell’Inter

Il Milan sta già progettando le strategie per il calciomercato di riparazione. Il primo obiettivo dei rossoneri, però, è destinato a vestire nerazzurro.

Il Milan si gode in il primato in classifica, mentre la dirigenza è al lavoro per cercare di regalare ulteriori tasselli a mister Pioli nel prossimo mercato invernale.

Niente Milan per Taremi
Beffa vicina per il Milan, il bomber verso l’Inter (Ansa) – milanweb.it

Il reparto che la società rossonera intende rimpolpare è l’attacco, che in questi due mesi di stagione ha evidenziato di avere qualche problema. Olivier Giroud non sta dimostrando quanto fatto nelle stagioni precedenti complice anche l’età che avanza, e questo preoccupa e non poco la società. Sono solo quattro le reti messe a segno dal francese in nove partite disputate tra campionato e coppe, segno che qualcosa che non va c’è. Inoltre, a giugno il contratto scade e per adesso non ci sono trattative per il rinnovo.

Tra coloro che non stanno convincendo né società né allenatore è Luka Jovic, arrivato negli ultimi giorni di mercato dalla Fiorentina in prestito. Il ragazzo è stato impiegato con il contagocce da Stefano Pioli, che non pare convinto dall’ex attaccante del Real Madrid. Proprio per questo la dirigenza vuole portare un nuovo bomber in inverno, anche se il primo grande obiettivo sembra essere sfumato definitivamente.

Niente bomber per il Milan, l’Inter prova l’affondo decisivo

Come già accennato, l’idea della dirigenza rossonera è quella di regalare un nuovo bomber a mister Pioli. I rossoneri – infatti – sono alla ricerca di un calciatore in grado di garantire un gran numero di gol.

L’obiettivo numero uno è quello di Mehdi Taremi del Porto, già trattato negli ultimi giorni di mercato estivo. L’attaccante iraniano non ha iniziato al meglio la stagione, viste le sole due reti realizzate in undici partite disputate. Il classe 1992 già in estate avrebbe voluto lasciare il club portoghese e, vista la scadenza di contratto fissata per giugno, gennaio può essere il mese giusto. Difficilmente, però, il suo futuro sarà a tinte rossonere.

Niente Milan per Taremi
Taremi verso l’Inter, prima beffa per il Milan (Ansa) – milanweb.it

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’Inter è in prima fila per accaparrarsi il bomber iraniano a gennaio. I nerazzurri, visti i problemi legati ad Arnautovic, stanno pensando di presentare un’offerta al Porto a gennaio proprio per battere la concorrenza. Il club portoghese sta pensando di abbassare le proprie pretese per non rischiare di perderlo a parametro zero in estate, e questo può facilitare la trattativa per portarlo in nerazzurro. Per il Milan, quindi, è in arrivo la prima grande beffa del prossimo mercato, con l’Inter pronta a regalare a mister Inzaghi un nuovo grande bomber.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy