Milan scatenato: colpo dal Real Madrid

Il Milan e il Real Madrid possono tornare nuovamente in sinergia sul mercato, c’è l’occasione giusta per rinforzare i rossoneri.

Il club italiano punta su un nuovo calciatore per arricchire la qualità della rosa, mentre il Real Madrid ha bisogno un po’ di sfoltire. L’occasione giusta è in previsione proprio per il prossimo mercato di gennaio.

Milan scatenato col Real
Il Real si allena per la ripresa della Liga (ansa foto) – milanweb.it

Il filo diretto tra Madrid e Milano continua ad essere attivo, considerando come si poteva pensare a un blocco dopo la vicenda estiva che ha tenuto tutti sulle spine. Brahim Diaz non tornerà, su questo ormai non ci sono più dubbi e rimarrà al Real a fare la riserva, seppur di lusso.

Il trequartista è stato svezzato da Pioli, ne ha fatto un calciatore importante che giocherà probabilmente la Coppa d’Africa con il Marocco. C’è un altro madrileno pronto per il Milan, un colpo a sorpresa che spiazza anche gli stessi tifosi italiani che non immaginavano una trattativa del genere per il prossimo futuro.

Dal Real al Milan, colpo spiazzante

La squadra di Ancelotti ha bisogno di sfoltire un po’ la rosa, non è nemmeno una questione di prezzo quanto di dare l’occasione ai talenti di potersi esprimere al meglio. Ecco allora come potrebbe esserci un colpo decisamente importante, che porterà così il Milan a dover quasi curare un gioiello su cui il Real ha investito tanto nei mesi scorsi. Al Milan in prestito potrebbe andarci Arda Guler: è questa la voce che, in Spagna, sta circolando con insistenza.

Milan scatenato, colpo dal Real Madrid
Il turco Arda Guler seguito dal Milan (ansa foto) – milanweb.it

Ekrem Konur, sul suo profilo X, ha confermato l’indiscrezione. Da un turco a un altro e con un po’ di Milan nell’aria, dato che l’attuale commissario tecnico della Turchia è Vincenzo Montella, ex allenatore rossonero.

Il Real sarebbe disposto a prestare il talento, il Milan vorrebbe anche garantirsi un’ottica di riscatto per il futuro. Al momento, però, si dovranno vincere le ritrosie dello stesso giovane talento, non particolarmente convinto di trasferirsi in Italia. Vorrà dimostrare il suo valore al Real, dopo aver recuperato dal lungo infortunio che non gli ha ancora permesso di mettersi in luce in questo inizio di campionato. Non sarà però facile convincere Ancelotti e né scalzare qualche titolarissimo dal posto da titolare, non è un caso come quest’anno anche Modric e Kross facciano fatica a restare nell’undici di base.

Impostazioni privacy