Dall’Inter al Milan, tradimento da svincolato

Il Milan prepara la vendetta dopo Calhanoglu e Thuram: colpo dall’Inter, tradimento clamoroso

Nonostante una stagione ancora tutta da vivere e fitta di impegni, diverse società sono già al lavoro per programmare il prossimo calciomercato per rinforzare al meglio le loro squadre.

Dall'Inter al Milan, tradimento clamoroso
Dall’Inter al Milan: tradimento shock (ANSA) – MilanWeb.it

Tra queste troviamo senza dubbio il Milan, che ha intenzione di aggiungere alla propria rosa calciatori di grande qualità. Il reparto che i rossoneri stanno pensando di rinforzare è il centrocampo, nonostante i grandi innesti dell’estate scorsa. L’obiettivo della dirigenza è quello di consegnare a mister Pioli calciatori che sappiano sostituire i ‘titolari’ in caso di bisogno, cercando quindi di ridurre il divario tra le prime e le seconde scelte. Proprio per questo il ‘diavolo’ si sta guardando intorno, con un centrocampista che potrebbe arrivare dagli acerrimi rivali dell’Inter.

Colpo a zero dall’Inter: doccia gelata per Marotta

Come già accennato, la dirigenza del Milan si è già messa al lavoro per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo. L’obiettivo della società è quello di aggiungere maggiore qualità alla rosa, soprattutto nella zona centrale del campo.

Proprio per questo motivo si stanno valutando diversi profili, sia in Italia che in Europa. L’ultima suggestione, però, porta sempre nel campionato nostrano, con la dirigenza che sta riflettendo su un affare che avrebbe del clamoroso. Lo scippo nei confronti dell’Inter potrebbe seriamente concretizzarsi, soprattutto per via della possibilità di prendere il calciatore a parametro zero.

Idea Sensi per il Milan
Sensi a parametro zero, il Milan ci pensa (Ansa) – milanweb.it

Stando a quanto riporta il portale interlive.it, infatti, Stefano Sensi potrebbe lasciare l’Inter ma non Milano. Il classe 1995, spesso condizionato dagli infortuni, vedrà scadere il proprio contratto con i nerazzurri il prossimo giugno, e al momento sembrano non esserci margini per il rinnovo.

Proprio per questo un addio sembra la pista più probabile, con il suo agente Beppe Riso che a breve potrebbe proporre il centrocampista al Milan. Le qualità tecniche del calciatore sono indiscutibili, anche se la dirigenza rossonera vorrà prima verificare le reali condizioni fisiche del ragazzo. Il tempo a disposizione per valutare i pro e i contro della trattativa c’è, visto che il classe 1995 sarà libero di firmare con un nuovo club solo a partire da febbraio. L’agente del calciatore è pronto a bussare in casa rossonera, con il Milan deciso a fare tutte le valutazioni del caso. Per l’Inter l’ipotesi di un tradimento prende sempre più piede.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy