Elisabetta Canalis, minigonna da bollino rosso: che visione (FOTO)

L’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ sconvolge i fan con uno scatto decisamente esagerato: Elisabetta Canalis è pazzesca

Era il 1999 e Antonio Ricci la volle a tutti i costi a ‘Striscia la Notizia‘: una 21enne Elisabetta Canalis si apprestava a diventare tra i personaggi più amati e chiacchierati del mondo dello spettacolo italiano.

Straordinaria Elisabetta Canalis: da applausi in minigonna
Minigonna rovente: Elisabetta Canalis è uno spettacolo (Ansa) – Milanweb.it

Nata a Sassari il 12 settembre 1978, fino al 2002 fu protagonista sul bancone del tg satirico di Canale 5 al fianco della bionda Maddalena Corvaglia. La svolta sexy arrivò nel 2003 quando accettò, un pò a sorpresa, la proposta della rivista ‘Max’ di pubblicare un calendario senza veli con Elisabetta grande protagonista: il risultato in termini di copie vendute fu strepitoso.

Elisabetta Canalis è anche un’attrice e ha preso parte a diverse produzioni, televisive – come ‘Carabinieri‘ e ‘Love Bugs’ – e cinematografiche. In questo secondo caso incassò critiche assolutamente positive per ‘Natale a New York‘ (2006) e ‘La Seconda volta non si scorda mai’ (2008).

Ha ottenuto un successo strepitoso anche sui social, in particolar modo Instagram dove ha accumulato una fan base parecchio numerosa: circa 3,5 milioni di followers. Ed il motivo è presto detto: al centro di tutto, ancora una volta, la bellezza di una delle donne più desiderate degli ultimi vent’anni.

Tutti a bocca aperta: look esagerato per Eli Canalis

Sono stati, negli anni, diversi gli amori ‘collezionati’ da Elisabetta Canalis che dal punto di vista sentimentale ha sempre fatto parlare molto di sè. Il primissimo flirt riguarda l’ex centravanti della Nazionale Bobo Vieri con cui scoccò la scintilla nei primi anni 2000. Successivamente, nel 2010, l’esplosione nel mondo dello spettacolo statunitense portò Elisabetta ad instaurare un rapporto speciale con il divo di Hollywood George Clooney.

Straordinaria Elisabetta Canalis: da applausi in minigonna
Visione piccante: Elisabetta Canalis troppo sexy (Instagram) – Milanweb.it

È stata sposata dal 2014 ad inizio 2023 con il chirurgo americano Brian Perri, dal quale ha avuto anche una figlia: Skyler Eva è nata un anno dopo le nozze. Ma la Canalis, come anticipato, è una donna di successo non solo per i suoi lavori ma anche sul web è adesso richiestissima. In particolar modo sui social network dove l’ex velina si diletta a pubblicare foto che il più delle volte fanno girare la testa a milioni di italiani.

È il caso dell’ultimissimo post concesso dalla splendida sarda su Instagram nel quale si è mostrata con un look decisamente bollente. Una minigonna nera che, abbinata a lunghi stivali scuri, lascia ben poco spazio all’immaginazione. Il corpo statuario della 45enne sassarese è sotto gli occhi di tutti ed i suoi ammiratori sono letteralmente rimasti con la mascella spalancata.

Una camicetta bianca, molto corta ed un maglioncino grigio striminzito: un outfit dannatamente sexy ma allo stesso elegante, mai volgare. Proprio come la Canalis che nel corso degli anni ha guadagnato la stima ed il rispetto anche del pubblico femminile che nei commenti non ha potuto non elogiare la sua straordinaria bellezza.

Impostazioni privacy