Mega offerta per Maignan: il Milan vacilla

Mega offerta in arrivo per Maignan da parte del top club: adesso il Milan vacilla e i tifosi sono preoccupati.

Nelle ultime due stagioni, Mike Maignan è stato senza ombra di dubbio uno dei giocatori più decisivi del Milan e se i rossoneri hanno vinto lo scudetto nella stagione 2021-2022 il merito è stato anche e soprattutto del portiere francese e delle sue parate fenomenali.

Il Milan trema: mega offerta in arrivo per Maignan
Maignan, il Milan trema: mega offerta in arrivo per il francese (LaPresse) – Milanweb.it

Anche in questo primissimo scorcio di stagione, la terza in rossonero, Maignan sta mostrando tutta la sua abilità tra i pali e se il Milan è primo è pure grazie al suo contributo. Non è un caso che quando è mancato Maignan, per i rossoneri sono sempre stati dolori in porta ed è per questo motivo che i tifosi rossoneri sono spesso e volentieri preoccupati quando il portiere è assente per infortunio o per squalifica.

Il Milan è conscio dell’importanza che ha Maignan in campo e nello spogliatoio ed è per questo che sta lavorando per rinnovare il suo contratto fino al 2028 e spegnere sul nascere qualsiasi voce di mercato. Tuttavia, secondo quanto riportato da Fichajes.net, ci sarebbe un club pronto ad andare all’assalto del giocatore e a far vacillare i rossoneri con una super offerta, ovvero il Chelsea.

Milan attento, il Chelsea prepara una mega offerta per Maignan

Il Chelsea sta vivendo l’ennesima stagione difficili in quelli che sono gli anni più complicati della sua storia. I Blues sono attualmente undicesimi in classifica in Premier League, lontani dalla vetta ed a 6 punti dalla zona Champions League. Le due vittorie consecutive prima della sosta hanno riportato un po’ di sereno, ma non basta ancora agli uomini di Pochettino che ora devono trovare continuità di risultati.

Mega offerta dal Chelsea per Maignan: il MIlan vacilla
Milan, mega offerta dal Chelsea per Maignan: i rossoneri vacillano (LaPresse) – Milanweb.it

Nelle ultime sessioni di mercato, il Chelsea è risultato essere uno dei club che più hanno spesso ed ha intenzione di fare lo stesso anche nelle prossime, soprattutto nella sessione estiva dove ha già messo il mirino su Maignan. Secondo Fichajes.net, la dirigenza londinese è molto interessata al portiere francese e starebbe pensando a lui il prossimo anno per sostituire Robert Sanchez che non sta convincendo Pochettino.

Come riportato dal noto sito spagnolo, il Chelsea è pronto a fare follie per Maignan e starebbe preparando una maga offerta per strappare il si del Milan. I rossoneri sono al lavoro per rinnovare il contratto del francese, attualmente in scadenza nel 2026, fino al 2028, ma è chiaro che qualora dovesse arrivare un’offerta indecente potrebbe vacillare.

L’indiscrezione di mercato arrivata dalla Spagna preoccupa molto i tifosi rossoneri che temono di perdere un altro dei loro migliori giocatori la prossima estate dopo aver perso Tonali nell’ultima sessione di mercato.

Impostazioni privacy