‘Scippo’ alla Lazio: Milan clamoroso, firma gratis

Il Milan può scippare clamorosamente un asso alla Lazio: il giocatore firmerebbe gratis. Tifosi spiazzati

Il Milan è alla ricerca di nuovi innesti di mercato. Dopo il cambio generazionale avuto la scorsa estate, con gli avvicendamenti anche al vertice societario, non sono ancora finite le spese per il club rossonero che vuole tornare sempre più competitivo in Italia e in Europa. Sono previsti nuovi innesti se non a gennaio di sicuro a giugno.

Dalla Lazio al Milan: colpo a zero
Milan, colpo a zero dalla Lazio (ANSA) – MilanWeb.it

In quest’ottica è da vedere il colpaccio che la dirigenza meneghina starebbe pensando di compiere ai danni della Lazio, sottraendogli uno dei giocatori di maggior classe. Parliamo di un titolarissimo, un giocatore fin qui sempre impiegato da Maurizio Sarri e che farebbe comodo molto anche a Stefano Pioli sia come alternativa che come titolare.

Dalla Lazio al Milan a parametro zero: che colpo

Felipe Anderson è uno stakanovista: da quando è tornato in biancoceleste non ha saltato un match, giocandole tutte. Sarri non rinuncia mai a lui che sia da titolare o in corsa, che sia da esterno o da punta centrale. Può sicuramente dire la sua nel 4-3-3 di Pioli, perfetto come titolare ma soprattutto anche come alternativa ai titolari. Un colpo comunque che sarà possibile solo il prossimo giugno.

Clamoroso scippo del Milan alla Lazio: firma gratis!
Felipe Anderson può arrivare gratis al Milan dalla Lazio: le ultime – (ANSA) – milanweb.it

Il giocatore brasiliano non ha ancora rinnovato con la Lazio, nonostante i vari contatti avuti in questi mesi tra la sorella-agente del giocatore e il club di Lotito. Il suo contratto scadrà il prossimo giugno, dunque va trovata una soluzione in tempi brevi altrimenti sarà sempre più difficile immaginarlo ancora a Roma la prossima stagione. Ecco perché il Milan si può inserire e fare così uno “scippo” ai rivali biancocelesti, mettendo in atto un pressing per il suo arrivo. Dopo Romero possibile un altro colpo a zero dalla Lazio.

Comunque è ancora prematuro per ogni discorso, se ne saprà di più nelle prossime settimane a partire dal rinnovo del brasiliano che resta molto legato all’ambiente Lazio. Al momento giugno è ancora lontano, ma l’idea del Milan è viva e può presto concretizzarsi in qualcosa di importante.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy