Irrompe il Milan: la Juve può perderlo a zero

Clamoroso alla ‘Continassa’! La Juventus di Max Allegri può perderlo a zero perché il Diavolo ci mette la coda: irrompe il Milan

Il Milan è sempre vigile sul mercato anche perché in questo momento a preoccupare di più i rossoneri è l’infermeria piena. Dopo l’infortunio di Samuel Chukwueze, infatti, Stefano Pioli perde un’altra pedina: Marco Sportiello ha rimediato la lesione del gemello mediale del polpaccio sinistro. Il portiere sarà out per 10 giorni, poi le sue condizioni verranno rivalutate dallo staff sanitario rossonero.

Milan irrompe, la Juve può perderlo a zero
La Juve può perderlo a zero: s’inserisce il Milan (LaPresse)-milanweb.it

Perde pezzi, dunque, il Milan che per il big match di stasera, a ‘San Siro’, contro la Juventus dovrà fare a meno anche del suo numero 1, Mike Maignan, appiedato dal giudice sportivo per un turno dopo l’espulsione nel convulso finale di match contro il Genoa.

Di conseguenza, a difendere i pali della porta rossonera contro i bianconeri sarà Antonio Mirante, terzo portiere sì ma d’esperienza e di sicuro affidamento. Tuttavia, il match clou della nona giornata di Serie A, che ritorna dopo la pausa per gli impegni della Nazionale, è iniziato con largo anticipo. Non sul manto erboso della ‘Scala del calcio’, visto che il fischio d’inizio è in calendario, come detto, domenica sera alle ore 20.45, bensì in sede di calciomercato.

Irrompe il Milan: la Juve può perdere a zero Hermoso

La Juventus tentenna, non affonda il colpo, sta sulla difensiva e allora il ‘Diavolo’ tenta il colpaccio. La ‘Vecchia Signora’ ha da tempo messo nel mirino Mario Hermoso, difensore dell’Atletico Madrid. Ebbene, stando a quanto twittato dal noto insider di mercato, Ekrem Konur, anche il Milan è sulle tracce del 28enne difensore dei colchoneros.

Milan Mario Hermoso
Anche il Milan sulle tracce di Mario Hermoso (LaPresse)-milanweb.it
Uno smacco per i bianconeri visto che rischiano di perdere un loro obiettivo che inseguono da tempo per non essere riusciti ancora a trovare l’accordo per prenderlo a parametro zero la prossima estate, con il Milan che è orientato a inserirsi per soffiare agli eterni rivali il difensore spagnolo.
Insomma, le partite, specie i confronti tra le big, non solo non finiscono mai, come da titolo dell’interessante libro dell’ex Direttore di ‘Sky Sport’, Darwin Pastorin, ma iniziano anche in anticipo. Ma se per conoscere il verdetto del big match di ‘San Siro’ dobbiamo attendere il triplice fischio del direttore di gara stasera, per l’esito del duello rosso-bianconero per aggiudicarsi il diritto alle prestazioni sportive di Mario Hermoso dovremo pazientare molto di più.
D’altra parte, se le partite non finiscono mai, anche in ragione delle immancabili code polemiche, non sono da meno le trattative di mercato.
Impostazioni privacy