Claudia Ruggeri compleanno speciale: lato A esplosivo (FOTO)

Compleanno da non dimenticare per Miss Claudia Ruggeri così come è indimenticabile il suo esplosivo lato A

Il tempo passa anche le Miss. Tuttavia, se la Miss in questione è Claudia Ruggeri, il tempo passa senza arrecare danni al suo fascino e al suo sex appeal. La modella, ballerina e showgirl, che si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo con la sua partecipazione al game show ‘Avanti un altro‘, dove interpretava il ruolo della ‘Miss’, e a ‘Ciao Darwin‘, ha da poco spento 40 candeline.

Claudia Ruggeri, lato A esplosivo
Claudia Ruggeri, compleanno indimenticabile: lato A esplosivo (Instagram)-milanweb.it

Eppure, ad ammirarla nell’ultimo scatto che ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram si stenta a credere che l’attrice romana (vanta una parte nel film “L’amore è eterno finché dura” di e con Carlo Verdone) abbia varcato la fatidica soglia degli ‘anta’.

Dunque, Claudia Ruggeri ha tagliato un traguardo importante, sorta di spartiacque nella vita di ognuno di noi. Motivo per il quale l’occasione andava festeggiata degnamente, cosa che l’ex Bonas del game show ‘Avanti un altro’ ha puntualmente fatto anche se la festa l’ha fatta lei ai suoi follower.

Claudia Ruggeri compleanno speciale: lato A esplosivo

I lunghi capelli neri corvini a incorniciargli il volto, gli occhi socchiusi e le turgide labbra serrate davanti a una tazza ricolma di crema, resa ancora più golosa da una spruzzata di cacao, su cui troneggia una candelina ancora accesa a simboleggiare le 40 da spegnere.

Così Claudia Ruggeri è immortalata nello scatto in questione: cristallizzata un momento prima di soffiare sulla candelina. Nulla di particolarmente osé, dunque, se non fosse per un particolare bollente che, non sfuggito ai suoi follower, li ha mandati su di giri.

Claudia Ruggeri, lato A esplosivo
Claudia Ruggeri, lato A impossibile da dimenticare (Instagram)-milanweb.it

Eh sì, perché anche in una festa di compleanno semplice e sobria, come quella di Miss Claudia Ruggeri, non potevano mancare i fuochi d’artificio. Solo che a ‘esplodere’ non sono stati mortaretti, petardi, bengala, ecc. bensì il suo giunonico lato A.

Insomma, Claudia Ruggeri ha festeggiato i suoi primi 40 anni ma il regalo lo ha fatto lei: il suo meraviglioso décolleté, che fa capolino dalla scollatura e che non ha nulla da invidiare a quello di una ventenne o delle influencer che spopolano nei social network, è quanto di meglio non potessero desiderare i suoi numerosi fan e follower.

D’altra parte, dopo la laurea in Scienze e tecniche psicologiche conseguita pochi mesi fa e con nel mirino la specializzazione in Psicologia clinica e riabilitazione, Miss Claudia Ruggeri è anche una dottoressa che ha a molto a cuore la salute mentale dei suoi ‘pazienti-follower’.

Gestione cookie