Venti milioni e addio Juve: ecco l’erede di Tonali

Si prospetta una nuova beffa di mercato per la Juventus di Giuntoli e Allegri. Una squadra europea avrebbe messo nel mirino uno degli obiettivi per il centrocampo della Vecchia Signora.

Secondo le ultime indiscrezioni, il club interessato potrebbe decidere di affondare il colpo già nel mercato di gennaio, bruciando il resto della concorrenza che è sulle tracce del calciatore.

Allegri Juventus
Venti milioni e addio Juve: ecco l’erede di Tonali [credit: LaPresse] – milanweb.it
La vicenda relativa al caso scommesse che sta tenendo banca in Italia, e non solo, impone ai club colpiti la necessità di tornare sul mercato per rinforzare l’organico. La Juventus dovrà fare i conti con la squalifica di Fagioli, ma potrebbe non essere l’unica società colpita dalle squalifiche. Uno di questi è il Newcastle che in estate aha acquistato a suon di milioni Sandro Tonali dal Milan. I Magpies attendono di capire l’esito delle indagini sull’ex centrocampista rossonero.

20 milioni per il centrocampista: Juve beffata

Non c’è pace per la Juventus di Massimiliano Allegri che, a seguito delle vicende emerse su Paul Pogba e Nicolò Fagioli, sta iniziando a guardarsi intorno alla ricerca di rinforzi nella zona nevralgica del campo. Secondo quanto emerso di recente, uno degli obiettivi della Vecchia Signora potrebbe presto cambiare maglia.

Come riportato da fichajes.net, il Newcastle starebbe monitorando con interesse un centrocampista che in passato era stato accostato a top club di Serie A come Inter e Juventus. Si tratta di Dani Ceballos, centrocampista spagnolo classe ’96.

Ceballos Real Madrid
Dani Ceballos potrebbe lasciare a breve il Real Madrid: direzione Premier League [credit: LaPresse] – milanweb.it
Nonostante lo spazio decisamente limitato Dani Ceballos ha deciso di rimanere al Real Madrid agli ordini di Carlo Ancelotti. Lo spagnolo milita nelle Merengues dall’estate 2017, quando il Real lo acquistò dal Betis per oltre 15 milioni di euro, incantato dalle ottime prestazioni nell’europeo under 21.

Al suo approdo a Madrid, però, si è trovato sempre chiusi da mostri sacri del centrocampo come Modric e Kroos prima e Bellingham e Camavinga poi. Ancelotti lo tiene molto in considerazione nelle sue rotazioni, ma l’interesse di un club ambizioso come il Newcastle potrebbe portare via Ceballos dal Santiago Bernabeu.

I Magpies stanno valutando il profilo del classe ’96 e potrebbero decidere di affondare nel caso in cui venisse confermata la lunga squalifica ai danni di Sandro Tonali. Per assicurarselo gli inglesi potrebbero decidere di investire circa 20 milioni di euro, cifra non proibitiva per la ricca proprietà dei Magpies.

 

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI:
Non perdere nemmeno un colpo, scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy