Melissa Satta dura su Berrettini: la confessione

Melissa Satta torna a parlare pubblicamente di Berrettini: le parole della showgirl lasciano senza parole i tifosi.

Melissa Satta si scatena. Dopo essere rimasta a lungo in silenzio, anche nel momento peggiore per Matteo Berrettini e per lei, quando i risultati sportivi negativi del tennista romano venivano ricondotti alla sua relazione con l’ex velina, la bella Melissa ha deciso di ‘vuotare il sacco’ e raccontare la sua verità.

Perché le polemiche degli scorsi mesi non le sono andate giù in alcun modo, e oggi che è felice e serena con il suo amato tennista, ha pensato bene di lanciare un contrattacco a tutti i loro detrattori. E tra questi anche qualche volto noto del mondo del giornalismo sportivo.

Parole Satta su Berrettini
Melissa Satta svela la verità su Berrettini: cosa è successo (Ansa) – Milanweb.it

A fornire all’ex miss Boateng l’opportunità di svelare il suo punto di vista sulle polemiche riguardanti la sua relazione con Berrettini è stata una sua intervista a Belve, il format condotto da Francesca Fagnani.

Nel corso della lunga chiacchierata, tra i tanti temi toccati dalla showgirl, non poteva mancare proprio la storia con il tennista romano. Parlando in particolare delle critiche subite quando Matteo usciva sconfitto dal campo, Melissa ha confessato di averle comprese, perché lei è una “donna esposta” e quindi un facile “capro espiatorio“.

Una replica velenosa, ma non la più pungente di un’intervista in cui ha scelto di togliersi tutti, ma davvero tutti, i sassolini dalle scarpe.

Melissa Satta contro Pietrangeli e Paola Ferrari

Con un uno-due micidiale, l’ex velina sarda ha voluto ‘zittire’ una volta per tutti sia chi in passato ha criticato il suo Matteo e sia chi ha invece preso di mira lei.

Tornando a Berrettini, negli scorsi mesi è stato attaccato da Nicola Pietrangeli perché, a suo dire, penserebbe più alle pubblicità che allo sport. Ma la cosa è logica, dal punto di vista di Melissa: “Se uno è un personaggio a 360 gradi ha anche dei doveri da rispettare verso gli sponsor. La professionalità non esclude altro, bisogna vivere“.

Dichiarazioni Satta su Berrettini
Satta punge Paola Ferrari: parole velenose (Ansa) – Milanweb.it

Di passi avanti nella sua carriera, Satta ne ha fatti. Di recente, ad esempio, è stata anche premiata con un onore non da poco: ha potuto condurre la cerimonia inaugurale della Ryder Cup, per la prima volta disputata in Italia.

Qualche tempo fa Melissa era però finita al centro di un’altra polemica per la sua partecipazione a Sky Calcio Club. Nell’occasione ad alzare la voce era stata la giornalista Rai Paola Ferrari, che l’aveva accusata di “dare sostanza a uno stereotipo dei più tristi“.

A domanda di Fagnani sulla loro relazione e su una presunta amicizia tra le due, Melissa ha risposto quindi in modo a dir poco inviperito: “Secondo te questa è un’amica? Macché, è una rosicona“. Parole che di certo non aiuteranno a cementare un rapporto di stima tra le due evidentemente mai decollato.

Impostazioni privacy