Milan, è svanito tutto: ha scelto l’Inter

La speranza svanisce per il Milan, adesso si fa davvero dura: il bomber ha scelto l’Inter, arriva l’annuncio.

Si accumulano problemi in casa Milan. In un momento molto importante, e per certi versi anche delicato, della stagione, i rossoneri sono alle prese con una difficoltà inattesa: l’assenza di gol importanti.

Giroud non sta rendendo secondo le aspettative, e a 37 anni una sua flessione è legittima. E se Okafor a sprazzi ha dimostrato di poter essere utile, Jovic al momento non sta dando nulla alla causa rossonera. Anche per questo motivo il Milan avrebbe scelto di anticipare l’acquisto di un bomber sul mercato. Il profilo ideale per gennaio, però, sarebbe già svanito: ha scelto l’Inter.

Mercato Inter
Milan, affare saltato: ha scelto l’Inter (Ansa) – Milanweb.it

Ultimamente il Diavolo si è abituato a perdere i derby. Quando alle sconfitte sul campo si aggiungono però anche quelle sul mercato, è inevitabile che la delusione possa aumentare tra i tifosi.

Nonostante al Milan possa ambire a un posto da titolare inamovibile, infatti, il profilo scelto dalla dirigenza rossonera per aumentare il peso offensivo in questa stagione avrebbe già preso la sua decisione: in caso di doppia offerta proveniente da Milano, sceglierebbe senza dubbio l’Inter.

Ed è un colpo che fa male al morale del pubblico rossonero e anche alla dirigenza, costretta a rifare i conti per cercare un altro profilo altrettanto valido (allo stesso prezzo).

Niente da fare per il Milan: il nuovo bomber vuole solo l’Inter

Evidentemente Mehdi Taremi non ha problemi di autostima e sa di potersi giocare un posto non tanto con Lautaro Martinez, oggi tra gli attaccanti più forti al mondo, ma con quel Marcus Thuram che tanto bene sta facendo in questo inizio di stagione in nerazzurro.

L’attaccante iraniano del Porto, quest’anno grande protagonista soprattutto in Champions, con un gol e due assist in tre presenze, avrebbe infatti scelto di accettare la corte dell’Inter durante la prossima sessione di mercato.

Mercato Milan
Milan, sfuma Taremi: il centravanti ha scelto l’Inter (Ansa) – Milanweb.it

A rivelarlo, in esclusiva ai microfoni di Sportitalia, è stato l’ex calciatore Rahman Rezaei, oggi vice allenatore dell’Iran. In estate vicinissimo al Milan, prospettiva che in quel momento avrebbe accettato volentieri, Taremi a quanto pare adesso sarebbe lusingato soprattutto dalla possibilità di un trasferimento all’Inter, ipotesi di cui in Medio Oriente si parla molto.

Era davvero contento della notizia“, ha confessato l’ex giocatore, tra le altre, di Messina e Livorno: “Per lui è importante vedere come stia bene in questo momento l’Inter. Si sente pronto per giocare in una squadra del genere“. Parole che sanno di vera e propria candidatura. Le speranze dunque si riducono per il Milan.

Anche se non è detta l’ultima parola, la sensazione è che in questo momento i rossoneri, per riuscire a convincerlo, dovranno prospettargli un progetto molto importante e garantirgli anche uno stipendio all’altezza delle aspettative.

Impostazioni privacy